Serie A anticipi posticipi

Serie A, 21^ giornata: oggi in campo Roma e Milan

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 21^ giornata: di scena la “nuova” Roma e il Milan

Mentre in Arabia, e più precisamente a Riyad, sta andando in scena la Supercoppa Italiana, oggi parte la 21^ giornata di Serie A, con due anticipi. Scenderanno in campo, alle ore 18:00 allo stadio Olimpico, la “nuovaRoma di De Rossi contro il Verona, e alle 20:45 ad Udine il Milan sarà impegnato contro i friulani.

La Roma di De Rossi cerca i tre punti nella 21^ giornata di Serie A per dimenticare Mou

Daniele De Rossi/ Foto Profilo X AS Roma

C’è molta curiosità per vedere all’opera la nuova Roma targata Daniele De Rossi, ma soprattutto vedremo come il pubblico reagirà all’esonero di Josè Mourinho. I calciatori giallorossi, in questa 21^ di Serie A, dovranno mettere quel qualcosa in più per aiutare il nuovo tecnico, alla sua seconda esperienza su una panchina da primo allenatore. La prima non è stata molto felice, la passata stagione alla guida della SPAL, non riuscendo nell’impresa di salvare il club di Ferrara, ma soprattutto vincendo soltanto tre partite su diciassette incontri, e venendo poi esonerato.

Pioli e il suo Milan per avvicinare il secondo posto in Serie A

Stefano Pioli/ Foto: Profilo X AC Milan

Nell’altra gara di giornata il Milan di Stefano Pioli farà visita all’Udinese. La squadra rossonera reduce dalla vittoria in casa contro la Roma cercherà di dare continuità ai suoi risultati, e cercando di avvicinare il secondo posto, che ora dista sette posti, in attesa della gara di domani della Juventus.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich