Salernitana-Lazio: il comandante schiera Kamada e Gila dall’inizio
Salernitana-Lazio – è tutto pronto per la ripresa del campionato. Alle ore 15:00 la Lazio aprirà le danze della 13a giornata di campionato andando in scena allo stadio Arechi di Salerno, dove gli uomini di Sarri proveranno a strappare 3 punti importantissimi per la lotta alle prime posizioni in classifica.
Il comandante deve fare i conti con le assenze pesanti di Romagnoli, Casale e Luis Alberto che daranno vita ad un vero e proprio turnover dove troveranno spazio calciatori poco impiegati fin’ora e in cerca di riscatto. Tra di loro chi avrà la possibilità di partire dall’inizio saranno Gila e Kamada.
Se il giapponese ha avuto modo di mettersi in mostra giocando qualche scampolo di gara durante le prime giornate di campionato, Gila invece non entra nel terreno di gioco dallo scorso campionato e quella di oggi potrebbe essere l’occasione per far ricredere Maurizio Sarri e dargli modo di potergli concedere più spazio. Di seguito la probabile formazione:
Provedel; Marusic, Gila, Patric, Lazzari; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
Contro la Salernitana riparte la corsa al treno Champions, l’occasione è ghiotta per accorciare sulle pretendenti, vietato sbagliare.