Una Lazio Women determinata e volitiva passa il turno di coppa Italia.
Una Lazio Women determinata, volitiva e precisa passa, in trasferta, il turno di Coppa Italia.
Sull’impianto di gioco di Castiglion Fibocchi (AR), le ragazze di mister Grassadonia si impongono per 2 a 1 sull’Arezzo Femminile. Apre le danze, per le biancocelesti, l’inossidabile Giusy Moraca su punizione, poi Evi Popadinova raddoppia portando la squadra sul 2 a 0. Al termine del primo tempo le amaranto accorciano le distanze e così si va al riposo sul 2 a 1 per le laziali.
Nella ripresa, le biancocelesti mantengono il controllo della gara. Entrano in campo la Eriksen e la Visentin addormentano la gara ed il risultato termina come era finito il parziale del primo tempo. Vittoria e passaggio del turno. Olé.
Superato il barrage dei sedicesimi, domenica prossima si darà la stura all’inizio campionato. Sarà anche quest’anno serie B, ma la squadra, lo Staff tecnico e la società sono determinati a dare la “scalata” alla massima serie, senza se e senza ma. Nulla, questa volta, sarà lasciato al caso …..
Per qualche ora, comunque, le atlete biancocelesti non si “preoccuperanno” della Serie B Femminile. Festeggeranno il passaggio del turno e “brinderanno la propria gioia in Coppa”. Le Aquile se lo meritano.
Avanti Lazio Women, forza e coraggio per il futuro. Da domenica sarà tutta un’altra storia!
(Fonte: Lazio Live Gallura / )
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita“.