una partita combattuta

S.S. Lazio, Women: una squadra determinata e volitiva, passa il turno di Coppa Italia

by Valentino Valentino
0 comment

Una Lazio Women determinata e volitiva passa il turno di coppa Italia.

Una Lazio Women determinata, volitiva e precisa passa, in trasferta, il turno di Coppa Italia.

Sull’impianto di gioco di Castiglion Fibocchi (AR), le ragazze di mister Grassadonia si impongono per 2 a 1 sull’Arezzo Femminile. Apre le danze, per le biancocelesti, l’inossidabile Giusy Moraca su punizione, poi Evi Popadinova raddoppia  portando la squadra sul 2 a 0. Al termine del primo tempo le amaranto accorciano le distanze e così si va al riposo sul 2 a 1 per le laziali.

Nella ripresa, le biancocelesti mantengono il controllo della gara. Entrano in campo la Eriksen e la Visentin addormentano la gara ed il risultato termina come era finito il parziale del primo tempo. Vittoria e passaggio del turno. Olé.

Superato il barrage dei sedicesimi, domenica prossima si darà la stura all’inizio campionato. Sarà anche quest’anno serie B, ma la squadra, lo Staff tecnico e la società sono determinati a dare la “scalata” alla massima serie, senza se e senza ma. Nulla, questa volta, sarà lasciato al caso …..

Per qualche ora, comunque, le atlete biancocelesti  non si “preoccuperanno” della Serie B Femminile. Festeggeranno il passaggio del turno e “brinderanno la propria gioia in Coppa”. Le Aquile se lo meritano.

Avanti Lazio Women, forza e coraggio per il futuro. Da domenica sarà tutta un’altra storia!

(Fonte: Lazio Live Gallura / )

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World –  C F  97966570588 – “Una firma salva una vita“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich