La telenovela dell’estate e la piega che sta prendendo il rinnovo di contratto di Ricci
Vi ricordate gli sviluppi della trattativa durata diverse settimane con un tira e molla di valutazioni forse eccessive, le offerte, anche con contropartita e il finale un po’ inaspettato che ha ingannato tanti esperti di mercato?
Al posto di Ricci è arrivato Rovella con una valutazione inferiore e una forma di pagamento più agevole; il giovane ex Monza rappresenta comunque un sicuro investimento per il futuro ma anche per il presente.
Quello che non ti aspetti è che, dopo le dichiarazioni di amore e di felicità per essere rimasto in maglia granata, subentrino delle possibili problematiche in sede di rinnovo del contratto col Torino.
Secondo Tuttosport, infatti, sarebbero sorte alcune difficoltà col club granata, cosa che mette a rischio la permanenza del ragazzo al Toro.
In tale contesto, diverse squadre , tra cui quella di Lotito, potrebbero tornare alla carica, questa volta con maggiori chance di portare a termine l’affare.
Al momento però la Lazio, viste anche le mancate cessioni definitive di Basic, Marcos Antonio e Akpa Akpro, non sembrerebbe interessata a riaffrontare la questione. I nuovi acquisti a centrocampo sembrano funzionare molto bene e il campanello di allarme di questa estate ha smesso di suonare per i colori biancocelesti. Ma la porta non è affatto chiusa e non si esclude che non ci possa essere un ritorno di fiamma per il mediano nelle mire di Sarri, mire a quanto pare, gradite anche al giocatore (fonte tuttomercatoweb.com)