Le ragazze della Lazio Women escono sconfitte nella gara con la Juventus
Le ragazze della Lazio Women escono sconfitte, a testa alta, nella gara quotidiana con la “corazzata” Juventus. Le Aquile di mister Grassadonia, impavide e determinate, ce l’hanno messa tutta ma non é bastato. Al “Fersini”, le bianconere hanno prevalso di misura per 2 reti a 1.
Le biancocelesti sono state anche sfortunate. Una traversa di Giusy Moraca, 2 minuti dopo il novantesimo, ancora trema!
La squadra piemontese, comunque, ha dimostrato ampiamente forza ed una grande organizzazione di gioco. Non é di certo un caso se comanda a punteggio pieno la classifica della Serie A del Calcio Femminile. Tre partite e tre vittorie.
Le ragazze della Women, a Formello, escono sconfitte a testa alta
Bello il gol della Lazio. Al minuto 29, da un cross di Eriksson dalla trequarti, Goldoni salta alle spalle di Schatzer sul secondo palo e batte il portiere avversario. E’ un tripudio, di bandiere e Lazialità.
La Juventus, però, che aveva sbloccato la gara con la Schatzer dopo appena seicento secondi di gioco, ipotecava la vittoria all’84° con la Cantore, la migliore in campo.
Avanti Lazio, il tuo campionato ricomincia con la prossima gara.
Ecco il tabellino della gara.
Lazio 1 – Juventus 2.
Reti: 10′ Schatzer, 29′ Goldoni, 84′ Cantore.
Lazio (3-1-4-2): Cetinja; Mancuso (38′ Pittaccio), Connolly, D’Auria; Eriksen; Oliviero, Zanoli (82′ Belloumou), Simonetti (82′ Castiello), Goldoni; Visentin (75′ Kajan), Piemonte (82′ Moraca).
Allenatore: Grassadonia.
A disposizione Karresmaa, Yang, Colombo
Juventus (3-4-1-2): Peyraud-Magnin; Kullberg (71′ Bergamaschi), Calligaris, Gama; Thomas, Bennison (85′ Rosucci), Schatzer, Bonansea (46′ Krumbiegel); Girelli; Vangsgaard (63′ Beccari), Lehmann (63′ Cantore).
Allenatore: Canzi.
A disposizione: Capelletti, Proulx, Bragonzi, Cascarino, Caruso, Pelgander, Lenzini.
Arbitro: Marotta di Sapri.
Ammonite: 55′ Kullberg, 74′ Visentin, 77′ Zanoli