La squadra di mister Grassadonia mantiene la parola data e vince
La squadra di mister Grassadonia, la Lazio Women, mantiene la parola data. Avevano promesso, ieri, di dare battaglia e così é stato. A vincere é stato il segno 2, grazie ad un gol di Maria Gothberg a 15 minuti dalla fine.
Francesca Pittaccio, terzino biancoceleste, ai microfoni della FIGC, aveva rilasciato ieri la seguente dichiarazione: “C’è grande desiderio di rivalsa. Vogliamo dimostrare chi siamo e mettere in campo la nostra mentalità per ottenere il massimo risultato. Genitori ed amici, vengono a sostenerci ovunque, Non importa dove, sono sempre con Noi e portano lo striscione che mi hanno dedicato. Sono una parte importante di me e della mia vita, calcistica e non. Vogliamo vincere per loro e per il nostro Mister. È un trascinatore, ci ha dato una mentalità che prima non avevamo. La Lazio ha una grande storia e vogliamo riportarla dove merita”.
Grazie ad una prestazione volitiva e combattiva, le ragazze biancocelesti sono riuscite a vincere.
Sul campo di “Martorano di Cesena“, le Aquile hanno prevalso per 3 a 2, contro le brave ragazze di Alain Conte.
Si vince grazie a Giusy e Maria
Le reti di Tamborini e Jansen aprono le “porte” alle romagnole. I gol di Eriksen, Moraca (alla tredicesima rete stagionale) e Gothberg portano le biancocelesti a raccogliere una preziosa vittoria e tre punti importanti. Olé.
Domani si giocheranno il resto delle partite di questa giornata di Serie B. Chissà che dal resto dei campi non arrivi qualche buona notizia per la Lazio.
Ecco le liste gara delle due formazioni scese in campo:
Serie B Femminile | 23ª giornata.
Impianto Sportivo Martorano “Campo 1“, Cesena.
CESENA – LAZIO WOMEN: 2-3.
CESENA (4-2-3-1): Serafino; Casadei, D’Auria, Groff, Cuciniello; Mak, Lampti; Lonati, Jansen, Tamborini; Sechi. A disp.: Marchetti, Nano, Risina, Galli, Amaduzzi, Milan, Catelli, Costa, Calegari. All.: Alain Conte
LAZIO (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Mancuso, Reyes, Gothberg; Castiello, Eriksen, Colombo; Moraca; Visentin, Popadinova. A disp.: Fierro, Adami, Ferrandi, Hovmark, Palombi, Kuenrath, Goldoni, Varriale, Proietti. All.: Gianluca Grassadonia
Arbitro: Enrico Eremitaggio (sez. Ancona); Assistenti: Stefano Allievi-Gregorio Maria Galieni.
(Fonte: www.sslazio.it- YouTube, Canale Be. Pi Tv)