Per la Women, quest’anno, arrivano solamente delle buone notizie
Per la Lazio Women, in questa stagione calcistica, arrivano solamente delle buone notizie. C’è da esser soddisfatti e contenti per il Campionato di serie B della prima squadra e dai risultati che provengono ogni fine settimana. La prima squadra é in vetta alla classifica e la comanda, in solitaria, con ben cinque punti di vantaggio sulla seconda (La Ternana).
La squadra di Mister Grassadonia, inoltre, é una bellissima macchina da gol. Moraca, Popadinova e Goldoni non mancano di timbrare il cartellino delle realizzazioni domenica dopo domenica. Non é un mistero, per nessuno, che la Women punti alla conquista del primo posto. Ciò, permetterebbe alle ragazze Laziali l’accesso diretto alla serie A, senza passare da alcun tipo di barrage.
Fantastiche ragazze
Anche le ragazze dell’Under 15 non sono da meno. Difatti, di partita in partita, continua la striscia positiva della selezione di Francesco Stella. Le ragazze biancocelesti della Lazio Women inanellano il quarto successo consecutivo. Dopo le vittorie con Salernitana, Palermo e Pomigliano, le aquilotte (classe 2009) mandano ko anche le pari età del Frosinone con un netto 0–3.
Le biancocelesti spingono il piede sull’acceleratore fin dai primi minuti, sbloccano il risultato al 20’ grazie alla rete di Laudiero. Il raddoppio passa dai piedi dell’ottima Livignani, mentre nella ripresa chiude i giochi ancora la stessa Livignani siglando la doppietta personale e decretando lo 0-3 finale.
La squadra di mister Stella rimane al secondo posto della classifica a pari punti con il Napoli Femminile. Domenica, 21 Aprile, nella penultima sfida del girone d’andata, sarà in programma proprio lo scontro diretto tra capitoline e campane.
Brave, forza e coraggio. Un in becco all’Aquila e che si continui così.
(Fonte: www.sslazio.it / Women)