Lazio: si delinea il parco allenatori del vivaio biancoceleste
Si delinea, in vista dell’inizio dei prossimi campionati giovanili, il parco allenatori del vivaio della Lazio.
Manca solamente l’ufficialità ma Valerio Gualdaroni sarà il volto nuovo pronto ad entrare nell’area tecnica del settore giovanile biancoceleste, andando a completare una casella tra gli slot mancanti. Il tecnico, ex Grifone, avrebbe dovuto guidare l’Under 16 gialloblù, ma negli ultimi giorni si è concretizzata una possibilità troppo ghiotta per farsela sfuggire.
L’ex Grifone ed Urbetevere guiderà l’Under 14 Elite, mentre per il gruppo Pro dovrebbe essere promosso l’ex Tor Tre Teste Matteo Grassi (già nel settore giovanile laziale). L’idea della dirigenza è quella di far proseguire tutti i tecnici con il gruppo dello scorso anno. Dunque, Tommaso Rocchi sale in Under 15, Rughetti continua il lavoro con i 2009 in Under 16 e Procopio prende l’Under 17 (proseguendo sempre con i 2008).
Punzi e Sanderra, come da programma, sono stati confermati e già operativi in Under 18 e Primavera. Va da sé che da questa programmazione rimarrebbe fuori Marco Alboni, a cui era stata ipotizzata la panchina dell’Under 14. Forse il tecnico prenderà l’Under 13.
Si delinea il parco allenatori ed arriva un nuovo calciatore da far crescere
Tommaso Dragotto vola in biancoceleste. Altra soddisfazione per l’Atletico 2000 che vede partire verso il professionismo un altro dei suoi pupilli. Vale a dire Tommaso Dragotto, centrocampista classe 2008, protagonista in maglia biancorossa, sia con l’Under 16 che con la scorsa Under 17 dove ha messo a segno 2 reti.
Ora nel suo futuro c’è la Lazio. Vola, Dragotto vola.
(Fonte: www.lagazzettaregionale.it)