Una sconfitta ed una vittoria colorano il pomeriggio delle Under 17 e 14 della Lazio
Una sconfitta ed una vittoria colorano il pomeriggio del sabato per le formazioni giovanili under 17 e 14 della Lazio. Andiamo per ordine e partiamo dai più grandi d’età. Secondo score negativo per l`U17 biancoceleste. Le aquile della classe 2008, guidate da Gianluca Procopio, perdono la sfida casalinga contro il Lecce 0-2. Al “Salaria Sport Village“. Fin dai primi minuti, si vede una squadra sottotono, ne approfittano i pugliesi di mister Marocco che passano in vantaggio nel primo tempo con Parente. Nella ripresa le cose non cambiano. Nonostante la girandola delle sostituzioni, i biancocelesti non trovano la reazione necessaria, mentre il Lecce continua a fare la partita e raddoppia.
Al triplice fischio sono gli avversari a prendersi i tre punti. Arriva, così, la seconda sconfitta consecutiva per le aquile di mister Procopio.
Lazio: nel pomeriggio vincono i biancocelesti di mister Gualdaroni
E’ festa, invece, al “Green Club”. Le aquile della classe classe 2011, di Valerio Gualdaroni, continuano a volare in alto. La Lazio vince lo scontro diretto con lo Spes Montesacro per 3 reti a 0. I biancocelesti passano in vantaggio dopo 6 minuti grazie alla rete di Coppola. Gli avversari, guidati da mister Nanni, provano ad impensierire i biancocelesti, ma trovano una squadra attenta che concede poco o nulla. La prima frazione di gioco termina con la Lazio avanti di un gol.
Nella ripresa i ragazzi terribili biancocelesti spingono il piede sull`acceleratore e fanno loro la partita. Ancora al 6’ Coppola sfrutta al meglio un assist di Ercoli e gonfia la rete per il 2 a 0. Sul finale di gara, Fania concretizza un calcio di rigore e chiude i giochi. Lazio – Spes Montesacro termina così 3 a 0. I biancocelesti conquistano la quinta vittoria consecutiva e si prendono il primo posto momentaneo nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza.
Un bravo ai ragazzi!
(Fonte: www.sslazio.it)