Notizie, dati e curiosità dal Settore Giovanile della Lazio Calcio
Lazio Live Tv é sempre presente sul Web con notizie, dati e curiosità dal settore Giovanile della S.S. Lazio Calcio. Anche oggi diamo il via alle comunicazione short parlando di partite, calciatori e mercato. Iniziamo.
Calciomercato Under 18. Colpo in entrata per quanto concerne il Monterosi, in vista della seconda parte di stagione all’interno del campionato Primavera 4 e con prospettive di prima squadra. Arriva infatti dalla Lazio Under 18, l’attaccante esterno classe 2006 Alessandro Ceccarelli. Il calciatore, nella stagione in corso, ha totalizzato 2 presenze in biancoceleste. All’occorrenza, può agire anche sia da centrocampista di destra che di sinistra.
Lazio Under 14 Pro. Le Aquile di Rocchi vincono il Derby con la Roma, fatto di gol, emozioni, rimonte e contro-rimonte. Sperlonga apre subito le danze per i giallorossi, ma poi è totale estasi biancoceleste. Schettini si guadagna e trasforma il rigore del pari, e Salvati completa la rimonta. Ad inizio ripresa, Massarut firma addirittura il tris per i ragazzi di Rocchi. L’ingenua espulsione rimediata da capitan Ricci, però, lascia la Lazio in inferiorità numerica. La formazione di D’Andrea prende allora coraggio e con Barbone accorcia le distanze. I biancocelesti crollano, la Roma ne approfitta e trova il pari con Vanacore. Sembra finita, ma a tempo scaduto Caputo decide di scrivere la storia: rovesciata dal limite dell’area e palla sotto la traversa. Mamma mia, che Derby!
Under 14 Regionali. La Lazio va con il vento in poppa e vince la sua gara di campionato. Al “Green Club, i biancocelesti si impongono sul GDC Ponte per 10 a 1. Le aquile, classe 2010, difendono l`imbattibilità e si prendono la vetta della classifica, approfittando del pari tra Urbetevere e Vigor Perconti. Che giornata per le nostre Under !
(Fonte: www.sslazio.it)