Quarto risultato utile consecutivo per la Lazio Under 18
Quarto risultato utile consecutivo per le aquile della Lazio (classe 2007), guidate da Francesco Punzi. La sfida del “Tavellin” tra le Under 18 di Hellas Verona e Lazio é terminata sullo 0-1.
I biancocelesti spingono subito il piede sull’acceleratore e nei primi minuti tentano la conclusione in porta con Battisti e Curzi. Purtroppo sono poco precisi e non riescono a concretizzare. Al 25’ si illudono i ragazzi gialloblù quando a Stella viene annullato un gol per fuorigioco. Poco prima di far rientro negli spogliatoi, i capitolini hanno una ghiotta occasione con Trabalza, ma è bravissima la retroguardia avversaria ad allontanare la minaccia. Il risultato nella prima frazione di gioco rimane bloccato sullo 0-0.
Nel secondo tempo, si rende subito protagonista Giacomone. Al primo minuto il portiere biancoceleste allontana una conclusione insidiosa di De Paolo. Al 25’ mister Punzi effettua le prime sostituzioni e proprio al neo entrato Gatto basta un minuto per portare i biancocelesti in vantaggio. Primo gol con l’aquila sul petto per il giocatore arrivato in estate dalla Ternana. Le aquile provano a chiudere la sfida, ma non riescono a trovare la rete del raddoppio.
La Lazio Under 18 conquista il quarto risultato utile consecutivo
Dopo 9 interminabili minuti di recupero, arriva il triplice fischio sulla sfida tra Hellas Verona ed i biancocelesti. I ragazzi di mister Punzi danno continuità alla vittoria contro il Sassuolo e mettono in cassaforte altri tre punti che gli permettono di rimanere nei piani alti della classifica.
Il prossimo avversario dei biancocelesti è l’Atalanta, appuntamento fissato per domenica 13 Ottobre.
Ecco il tabellino della gara.
Under 18 Nazionali – 5^ Giornata: Hellas Verona – Lazio 0-1.
Marcatore: 26`st Gatto (Lazio).
HELLAS VERONA: Castagnini, Sidibe, Grassi (13’st Ceuca), Pagliei, Peci (13’st Zaghetto), Albertini, Odia, De Rossi (13’st Gallina), Vapore, De Paolo, Stella (33’st Zanfisi).
A disposizione: Topollaj (GK),Opuoru, Zaba, Mecenero, Coltro.
Allenatore:Pagliuca.
LAZIO: Giacomone, Pernaselci, Trifelli, Francioli (25’st Fazio), Santagostino Baldi, Battisti, Trabalza (25’st Gatto), Farcomeni (45`st+5` Muzi), Montano (43`st Iorio), Curzi (25’st Miconi), Canali.
A disposizione: Turrini (GK), Celli, Lauri, Milillo.
Allenatore: Punzi.