Lazio: volano le aquile del settore giovanile
Volano le aquile del settore giovanile della Lazio. Partiamo.
L’Under 18 di Francesco Punzi batte il Bologna 2-1. Grande prova di carattere per i ragazzi classe 2007 che, oltretutto, disputano quasi l’intero secondo tempo in inferiorità numerica. Per la Lazio vanno a segno Canali e Battisti. La Lazio, così, risale la classifica e si porta in ottava posizione.
Lo scontro diretto nel campionato Under 16 si tinge di biancoceleste. Lazio-Bari termina 3 a 0. Le aquile di Simone Rughetti trovano le reti nel secondo tempo grazie a Cappuccini, D’Agostino e Materazzi. La Lazio inanella il sesto risultato utile consecutivo e il quarto clean sheet . Con questo risultato la squadra si prende il terzo posto della classifica.
L’unico pareggio del weekend arriva dall’Under 15. Lazio-Bari termina 2-2, il doppio vantaggio dei biancocelesti a firma di Schettini Ambrosio e Napolitano è servito a poco. Le aquile classe 2010 si lasciano riacciuffare. Un pari amaro per i ragazzi di Tommaso Rocchi.
La Lazio scivola al quinto posto della classifica.
Lazio: volano le aquile delle Under 14
I ragazzi di Matteo Grassi continuano la striscia positiva nel campionato nazionale Under 14 Pro. La sfida del ‘Green Club’ tra Lazio e Frosinone termina 3-1. Per i biancocelesti mettono la firma sul match Alvaro e Pellegrino, è doppietta per quest’ultimo. Terzo risultato utile consecutivo per la Lazio.

Sosta di campionato, invece, per l’Under 17 di Gianluca Procopio.
Le giovani aquile concludono il fine settimana con il sorriso.
(Fonte: www.sslazio.it)


