Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

arrivano calciatori

S.S. Lazio, settore Giovanile: pervengono tante notizie dalla casa delle …

by Valentino Valentino
0 comment

Pervengono tante notizie dal settore Giovanile della Lazio

Pervengono tante nuove e gradevoli notizie dal settore giovanile della Lazio. Andiamo ad analizzare la situazione degli allenatori delle varie Under biancocelesti e di qualche giovane promessa del Calcio biancoceleste.

In casa Lazio si comincia a programmare la prossima stagione. Diverse ancora le ufficialità sulle panchine che dovranno arrivare nelle prossime settimane ma nel frattempo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero già state comunicate alcune riconferme.

L’allenatore della precedente Under 15 biancoceleste, Simone Rughetti, sarebbe stato riconfermato anche per la prossima stagione dalla dirigenza laziale. Il tecnico, subentrato nel mese di aprile al posto dell’ex Galluzzo, dovrebbe dunque continuare a guidare i classe 2009.

Nel frattempo, si continua a ragionare anche su chi potrebbe essere il nuovo allenatore degli Under 14 Pro, ovvero Marco Alboni. Quest’ultimo, reduce da una stagione non entusiasmante con l’Under 17, andrebbe alla ricerca del riscatto con i classe 2011. Tommaso Rocchi, mister dell’Under 14 della scorsa stagione, é tentato di iniziare la propria carriera tra i professionisti.

Pervengono belle notizie per il futuro del Settore Giovanile

La Lazio pensa al futuro e premia un bomber delle Giovanili.  Giovanni Carbone, il centravanti classe 2007 della Lazio  ha firmato il primo contratto da professionista. Nonostante l’infortunio al ginocchio, la dirigenza ha deciso di blindare il numero 9 per almeno altri tre anni.

Anche questo, oltre che nella firma in sé, la dice lunga su quanto il club di Formello creda in Carbone. Si tratta senza dubbio di uno dei giovani attaccanti più promettenti della sua fascia d’età e, in generale, del vivaio biancoceleste.

Forza ragazzo, guarisci al più presto, le Aquile ti attendono per spiccare il volo verso il futuro.

(Fonte: www.gazzettaregionale.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich