Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Rugby Lazio

S.S. Lazio, Rugby: tante notizie arrivano dalla prima squadra ….

by Valentino Valentino
0 comments

Tante notizie arrivano dalla S.S. Lazio Rugby 1927

Tante importanti notizie arrivano dalla S.S. Lazio Rugby 1927. Andiamo a vedere, con la giusta attenzione, le ultime nuove dal team della palla ovale.

Lo squadrone biancoceleste dà il benvenuto a Tommaso Ferrari, terza linea classe 2004 che si unirà al 1XV biancoceleste in vista della stagione di Serie A Elite 2024/25.

Tommaso è nato e cresciuto a Roma, dove ha iniziato il suo percorso rugbistico con l’Unione Rugby Capitolina fino ad esordire nel 1XV. A soli 20 anni, è alto 191 cm e pesa 107 kg. Nel corso della sua giovane carriera ha indossato, inoltre, la maglia Azzurra in Under 18 ed Under 19. Benvenuto Tommy!

Una vittoria ed una sconfitta in Coppa Italia. Alla prima uscita stagionale, nel barrage di Coppa, la Lazio vince e convince. La formazione biancoceleste conquista i 5 punti e passa al primo turno di Coppa Italia grazie al risultato, in trasferta, di 14 a 50 sul Cus Torino. Nella gara successiva, purtroppo le cose non sono andate come nel primo match.  La squadra delle Fiamme Oro si sono imposte per 64 a 10 nel primo turno di Coppa Italia. Ora testa alla prossima partita.

Lazio Rugby 1927: arrivano buone notizie grazie ad una nuova collaborazione tecnica 

La Lazio Rugby è lieta di annunciare la nuova collaborazione tecnica con “Le Linci Rugby Roma”.

Queste le parole del presidente e fondatore, Lorenzo Colangeli: “Siamo molto felici di iniziare questo progetto con la Lazio Rugby. Le finalità sono quelle di fare crescere sia dal punto di vista sportivo gli atleti delle Linci che quello di aumentare sul territorio di Roma Est, la pratica della disciplina della palla ovale”.

Sulla nuova collaborazione si è espresso anche Fabio Ianni, direttore tecnico della #LazioRugby: “Si rinforza e prosegue la collaborazione tecnica con le Linci che operano da diversi anni nel quadrante est della città, nel quartiere di Torre Maura. Avremo l’occasione di confrontarci sia in campo che fuori per consentire ad entrambe le realtà di crescere. Siamo entusiasti, è uno step importante per la crescita del club e dei suoi tesserati.

Avanti biancocelesti della palla ovale!

(Fonte: S.S. Lazio Rugby 1927)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich