Per il team del Rugby é saldo il legame con l’Argentina
Per la Polisportiva biancoceleste ed il team del Rugby è ben saldo il legame con la terra Argentina.
La S.S. Lazio Rugby 1927, con un comunicato, dà il benvenuto a Imanol Urraza, seconda linea classe 2002 che si unirà alla prima squadra biancoceleste in vista della stagione di Serie A Elite 2024/25.
Proveniente dai Rangers Rugby Vicenza, Imanol è nato a Rosario, in Argentina. E’ un atleta imponente con i suoi 192 centimetri di altezza e 112 chili di peso. Ha maturato la sua formazione rugbistica in Spagna, dove ha vestito le maglie di vari club, tra cui il Barcellona. Si è affermato come titolare della nazionale spagnola, contribuendo al terzo posto ottenuto nel Rugby Europe Championship 23/24. Nelle ultime stagioni, ha militato anche nelle importanti fila dello Stade Français di Parigi e degli Hunter Wildfires, Con gli oceanici, il neo Laziale ha partecipato al massimo torneo di rugby a 15 dello Stato australiano del Nuovo Galles del Sud.
La Lazio Rugby 1927 si é assicurata, dunque, un ventiduenne dall’importante fisicità e profonda esperienza internazionale. Vamos Ima!
Saldo il legame tra la Nazionale Senior e la Lazio Hockey su prato
Si rafforza il sodalizio tra la Lazio Hockey su prato e la Nazionale Italiana maschile.

A Settembre. Lunedi’ 2 Settembre è il giorno fissato per la ripresa della preparazione delle due Lazio (maschile e femminile) che prenderanno parte ai prossimi Campionati Elite. In questi giorni, peraltro, ogni giocatrice e giocatore biancoceleste inizierà una sua personale preparazione fisica, in ossequio ad una tabella di lavoro personalizzata che è stata consegnata dallo staff.
L’auspicio è quello di ritrovare, a metà mese, due Lazio già abbondantemente in palla per i primi turni di Coppa Italia. Competizione in cui vorremmo davvero arrivare fino alle fasi finali.
Avanti Lazio, avanti Laziali. Si riprende a volare.


