Lazio-Venezia, Noslin nel post partita ai microfoni di Dazn
Nel post partita di Lazio-Venezia è intervenuto ai microfoni di Dazn l’attaccante biancoceleste Tijjani Noslin. Di seguito le sue parole:
“È la prima volta che sono da questa parte del campo con la maglia della Lazio e vicino ai tifosi. Sono molto contento che siamo riusciti a vincere e a portare a casa i primi tre punti. Baroni già lo conoscevo dai tempi di Verona, mi sta aiutando tanto a inserirmi in squadra. È più facile per me giocare con lui perché già ci avevo lavorato l’anno scorso e so come funziona il suo modo di giocare. Abbiamo fatto una grande pre-season e sono stato molto contento di iniziare dal primo minuto contro il Venezia. Spero di essere sempre più importante per la squadra.
Lazio-Venezia, Noslin: “Non potrei essere più felice, sono contento di aver aiutato la squadra a vincere“
L’attaccante olandese ha rilasciato anche alcune dichiarazioni alla televisione ufficiale del club, Lazio Style Channel, ecco le sue parole:
“Non potrei essere più felice, la vittoria è arrivata dopo che sono partito titolare e sono contento di aver aiutato la squadra a vincere. Tre punti possono aiutarci a migliorare ma dobbiamo crescere e continuare sulla strada giusta. Destra o sinistra? Non cambia niente, posso muovermi su entrambi i lati del campo l’importante è giocare e aiutare la squadra”.
Fonte: La LazioSiamo Noi – Radiosei