La Lazio Women Primavera cala il poker col Bologna
Dopo la vittoria in goleada per 14 ad 1 contro la Vis Mediterranea, la Lazio Women Primavera cala il poker contro le pari età del Bologna. Finisce 4 a 1 la gara di campionato a favore delle Aquile.
Le biancocelesti iniziano la sfida determinate, creano gioco ed occasioni, ma riescono a sbloccare il risultato solamente al 27’ grazie al gol di Quadrio. Prima di far rientro negli spogliatoio, arriva una ghiotta occasione per il Bologna per ristabilire la parità. La squadra di mister Di Donato si guadagna un calcio di rigore, ma è superlativa la numero uno biancoceleste. La Gregori, infatti, intercetta il tiro dagli undici metri e lascia il risultato invariato.
Nella ripresa si alzano i ritmi, la Lazio sigla il raddoppio al 12’ con Morato, ma le emiliane non ci stanno e quattro minuti più tardi accorciano le distanze con Rufolo. Il risultato si porta sull’1-2. Le capitoline spingono il piede sull’acceleratore e chiudono i giochi con un’altra rete di Morato. E’ doppietta per lei, poi ci pensa Mancini a chiudere il conto. Al triplice fischio Bologna-Lazio termina sull’1 a 4.
Le Lazio Primavera Women cala il poker con le felsinee del Bologna
Continua il volo delle aquile della Primavera biancoceleste. Le ragazze di Pamela Pace inanellano il terzo risultato utile consecutivo e difendono, così, il secondo posto della classifica.
Le biancocelesti torneranno in campo il 16 Novembre. Le giovani della Primavera faranno visita alla Ternana.
Ecco il tabellino della gara.
PRIMAVERA FEMMINILE 2 (7^ Giornata): Bologna-Lazio Women, 1- 4.
Marcatori: 27’pt Quadrio (LW), 12’st, 32’st Morato (LW), 16’st Rufolo (B), 37’st Mancini (LW).
BOLOGNA: Bedeschi, Bartolini, Clausi, Baccarani (40’st Nanni), Ricci, Paganelli (40’st Bettini), Cataldo (33’st Fari), Benedetti, Rufolo, Ciamponi (19’st Lunghi), Gabielli (40’st Marchi).
A disposizione: Ciamponi (GK), Maiorelli, Sciarretta, Leoni.
Allenatore: Di Donato.
LAZIO WOMEN: Gregori, Francolini, Fiorini (40’st Sambucci), Fonck, Pizzi, Forte (5’st Morato), Caligiuri, Stefani (28’st Livignani), Quadrio (40’st Ciccone), Mancini, Scaramuzzi (28’st Sabbatini).
A disposizione: Diana (GK), Fontana, Palombini.
Allenatore: Pamela Pace.
(Fonte: www.sslazio.it)