Lazio: assalto al mercato di gennaio
Lazio – Tra i numerosi profili rilanciati dalle sapienti mani di Marco Baroni, quello di Gaetano Castrovilli continua a latitare nell’oblio dei propri acciacchi ed una condizione fisica che, nel corso degli ultimi due anni, tarda ad essere ottimale.
L’ennesimo stop dovuto al ginocchio sinistro, malandato dai molteplici infortuni, ha costretto l’ex viola ad interrompere il percorso specifico studiato dallo staff atletico biancoceleste per tentarne il pieno reintegro, rimandando i discorsi ad anno nuovo.
L’assenza di Castrovilli costringerà la società capitolina a tuffarsi sul mercato di gennaio con la possibilità di trovare elementi in grado di dare sostanza alla zona mediana del campo, reparto con la coperta corta composta dai soli Vecino, Guendouzi e Rovella.
Lazio: un’altra occasione per Castrovilli
Per l’ex viola però, le chance di rilancio non sembrano finite qui. Infatti, secondo quanto riportato da Giulio Cardone ai microfoni di Radiosei, la società punta molto sul recupero di Castrovilli, considerato un titolare aggiunto, tanto da frenare la corsa di Akpa-Akpro, la cui possibilità di reintegro sembra essere tramontata sul nascere.
Lotito e Fabiani hanno concesso al centrocampista pugliese l’occasione per tornare a dimostrare il talento ammirato a Firenze, dandogli il tempo necessario per ritrovare la piena condizione fisica ed incidere anche nella nuova avventura alla Lazio.
Il recupero di Castrovilli, dopo l’operazione di pulizia al menisco effettuata la scorsa settimana, troverà la parola fine nel mese di gennaio, quando tornerà a disposizione di Baroni provando a ripagare la fiducia ottenuta sul campo, luogo dove più si sente a suo agio.