Sconfitta di misura per la Lazio Primavera di mister Sanderra
Sconfitta di misura per la Lazio Primavera, che in casa cade per 1a 2 contro la Roma. Nessuna novità di formazione per Sanderra, che ha confermato l’undici iniziale che prima della sosta ha battuto l’Atalanta. Dopo un primo tempo difficile, nella seconda frazione, complice l’espulsione di Golic, i biancocelesti prendono campo e riescono a riportarsi in gara grazie al gol di Balde. Prima sconfitta stagionale per i biancocelesti che mancano così l’aggancio ai pari età giallorossi.
Sconfitta di misura per l’Under 20 nel Derby
Non tutto é da gettare. Vediamo, ora, le pagelle dei ragazzi biancocelesti scesi in campo al “Mirko Fersini”.
Renzetti, 6,5: tiene a galla la Lazio con due miracoli su Misitano. Non ha colpe sui due gol subiti.
Milani, 5,5: commette diversi errori tecnici non dà lui. Con il cambio di modulo le cose vanno meglio. Da lui ci si aspettava qualcosa di più.
Bordon, 6: prova a tenere a galla la difesa della Lazio con diversi interventi importanti.
Petta, 5,5: quando Misitano ha il pallone difficilmente riesce a fermarlo. Troppo morbido sul primo gol della Roma.
Zazza, 5,5: poco preciso negli interventi. Partita opaca anche per lui. (dal 85′, Marinaj: SV).
Munoz, 5: gara non semplice per lo spagnolo. Poco presente in mezzo al campo. Non incide.
Nazzaro, 5,5: impreciso in fase di impostazione, poco reattivo in fase di copertura. Giornata non semplice anche per lui. (dal 63′ Gelli, 5,5: non incide).
Di Tommaso 6,5: macina chilometri in mezzo al campo, recuperando diversi palloni importanti. Il migliore a centrocampo tra i biancocelesti (dal 77′, Pinelli 5,5: qualche imprecisione di troppo).
Balde, 6,5: non si arrende ed alla fine trova anche il gol che dà speranza alla Lazio. Fa valere la sua fisicità ed il suo temperamento.
D’Agostini, 5: statico e sovente anticipato da Nardin. Meglio nel secondo tempo (dal 77′ Cuzzarella, 5,5: qualche errore di troppo nella gestione della palla).
Serra, 5,5: soffre l’aggressività della difesa della Roma, trovando pochi spazi. Evanescente (dal 63′, Suljemani, 6: anima la fase offensiva dei padroni di casa, sfiorando anche il gol del pareggio).