Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

aspettative e speranze

S.S. Lazio, primavera: il calciatore con il biancoceleste nel cuore

by Valentino Valentino
0 comment

Il giovane calciatore con il biancoceleste nel cuore.

E’ nato in Roma il giovane calciatore Matteo Dutu e  fin da bambino il suo cuore batte per i colori della Lazio. Difensore arcigno, nato il 23 novembre 2005, Matteo è stato in questa stagione uno degli artefici della risalita dei biancocelesti in “primavera1“. Cresciuto nelle aquile, forma insieme a capitan Ruggeri una bella e “verde” coppia centrale difensiva.

Ha le idee chiare ed a fine campionato, ai microfoni ufficiali del club, ha espresso il suo pensiero: “la promozione in A1 é una soddisfazione importante per noi e per la società. E’ stato un campionato che ci ha messo alla prova. Avevamo iniziato male e ci siamo rialzati da gruppo, riuscendo a piazzare anche molti risultati utili consecutivi. Siamo diventati una famiglia. Ci abbiamo sempre creduto, ci siamo messi a lavorare sia come squadra che come singolo migliorando di giorno in giorno. Il momento più difficile è stato riprenderci a inizio novembre, quando venivamo da sconfitte importanti e dare continuità  ai risultati a gennaio con l’Ascoli a -2. Io mi sento molto migliorato grazie al mister, ai compagni e all’ambiente. Io e Ruggeri? Abbiamo formato una bella coppia. La Primavera 1 è un campionato importante, in cui si gioca con calciatori forti, penso che con la giusta voglia possiamo fare bene anche là. Regalare alla Lazio, di cui sono tifoso fin da bambino, un’emozione del genere è qualcosa di speciale”. 

Il difensore spera di poter affacciarsi, prossimamente, nella prima squadra e chissà che non sia convocato da subito con i “grandi” ad Auronzo. Chi lo conosce bene rivede in lui un “grande” che, purtroppo, ha smesso di giocare al calcio da poco.

“Ai posteri l’ardua sentenza”.

(Fonte: LSR – S.S. Lazio)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita“. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich