aspettative e speranze

Lazio, primavera: la squadra di mister Sanderra soffre, lotta

La decide Diego con una doppietta.

by Valentino Valentino
0 comment

La squadra della Lazio primavera soffre, lotta e vince il match in Liguria.

La  squadra della Lazio primavera soffre l’inizio gara odierno degli avversari, ma soffre, stringe i denti, lotta e vince la gara di La Spezia. I biancocelesti di mister Sanderra, senza Crespi e Balde, si affidano a Diego Gonzales ed al “collettivo” per espugnare il campo del Training Center “Bruno Federghini“. La squadra, messa bene in campo, esce fuori alla distanza.

Le reti di Gonzales (’35 su rigore, ’74’)”permette all’under 19 di espugnare La Spezia. Un po’ come Mohamed Alì, la squadra di Sanderra fa sfogare l’avversario, “vola come una farfalla” e poi lo “punge come un ape”.

Diego Gonzales, otto partite ed nove reti in campionato, si è preso tutte le sue responsabilità e si è messo a disposizione del team. Gioca su quasi tutti i ruoli d’attacco, mostra la sua classe ed è determinante con le sue reti ed i suoi assist. La squadra lo segue e lo aiuta e, grazie al suo “campeon“, vince una partita importantissima. Termina la gara: il risultato si fissa sull’1a 2 (segna Giorgieschi per i bianconeri all’minuto 89) per i biancocelesti.

In attesa di notizie da altri campi, l’under 19 conserva il primo posto in classifica. Rimangono 180 minuti per realizzare il sogno. I biancocelesti vedono la promozione!

Ecco le liste gara di inizio match:

SPEZIA: Plaia, Salerno, Piccioli, Benvenuto, Giorgeschi, Garzia, Pedicillo, Leoncini, Lari, Candelari, Delorie.

A disp.: Mascardi, Gaggini, Manfrone, Cappelli, Loffredo, Beccarelli, Bonaccorsi, Fontanarosa, Brisciani, Sacko, Di Giorgio, Scieuzo.

Allenatore: Giuseppe Vecchio

LAZIO (4-3-1-2): Magro; Floriani Mussolini, Dutu, Ruggeri Bedini; Milani, Coulibaly Di Tommaso; Napolitano; Sanà Fernandes, Gonzalez.

A disposizione: Maliszewski, Martinelli, Petta, Cesari, Campagna, Serra, G. Rossi, Cogo, Bigonzoni, A. Rossi, Crespi, Colistra.

Allenatore: Stefano Sanderra

Arbitro: Gianluca Renzi (sezione di Pesaro)

Assistenti: Elia Tini Brunozzi- Matteo Lauri

Campionato Primavera 2 | 28ª giornata, girone B

Sabato 29 aprile 2023, ore 15:00

Centro Sportivo Ferdeghini, La Spezia

(Fonte: Lazio Style Radio / www.sslazio.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich