aspettative e speranze

S.S. Lazio, Primavera: buone notizie per la formazione giovanile biancoceleste

La Lazio punta su Renzetti e lo contrattualizza fino al 2026!

by Valentino Valentino
0 comment

Buone notizie per la formazione giovanile della Primavera.

Buone notizie per la formazione giovanile della Lazio under 19, allenata da mister Sanderra. Il campo sta dando i suoi verdetti, e vede la Lazio in ottima forma durante quest’inizio di stagione. La Primavera è riuscita a raggiungere grandi piccoli traguardi, firmando pure l’esordio in Uefa Youth League.

La competizione europea è entrata in maniera diretta nella programmazione biancoceleste, così come nella giovane carriera di Davide Renzetti. Il portierone, classe 2006, data la forte concorrenza di Magro tra i pali è sceso in campo solo nei match di Coppa senza aver ancora mai debuttato in campionato. Nonostante ciò le sue abilità non sono in discussione, per un numero uno reattivo, della nuova generazione, pronto a compiere la sua scalata nel Calcio che conta. E proprio per questo il club di Formello ha voluto confermare la fiducia nel suo giovane portiere, offrendogli un contratto fino al 2026.

Una soddisfazione stupenda, per un viaggio tutto da scoprire.

Nuove aquile volano in alto!

(Fonte: www.lagazzettaregionale.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C f  97966570588 – “Una firma salva una vita”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich