Pervengono delle buone notizie dalle sezioni della Polisportiva biancoceleste
Pervengono delle buone e nuove notizie dal mondo della Polisportiva Lazio. Nuovi e forti atleti andranno a rinforzare le squadre delle sezioni sportive biancocelesti. Andiamo con ordine ad analizzare questi nuovi prospetti.
Pallanuoto Femminile. Dopo l’arrivo di Carolina Ioannou, ottimo difensore, la Lazio Nuoto dà il benvenuto alla talentuosa Federica Troncanetti. Ex giocatrice della SiS Roma e Como, è l’ultimo colpo di mercato della Lazio Pallanuoto femminile. È stato il direttore sportivo biancoceleste, Alonzi, che l’ha già allenata, a suggerire il suo nome al coach Spagnoli e alla società Lazio, in vista della prossima A1. Il team biancoceleste mette così a segno un colpo intelligente, anche in virtù della giovane età del nuovo arrivo.
Calcio a 8. Saranno Mauro Cioffi ed il talentuoso Josè Homores a rinforzare il team biancoceleste nella prossima serie A1. I due calciatori, molto stimati dal Club, si sono messi subito a disposizione di mister Chilelli e daranno una grossa mano alle Aquile del Calcio a 8.
Pervengono buone notizie anche dalla Lazio Calcio a 5 maschile
Calcio a 5. Sarà contro il Laurentino il primo impegno ufficiale della Lazio Calcio a 5 maschile. Il 21 settembre i biancocelesti saranno di scena nel primo turno della Coppa Divisione. Inoltre é stato diramato il calendario del girone B della prossima Serie A2 Elite del futsal maschile. La rinnovata Lazio di Mister Grassi esordirà sul parquet di casa il 12 ottobre ospitando i pugliesi dell’Itria. Il programma prevede poi una veloce trasferta a Terni e il gran derby con la Roma.
Sempre per il team maschile, va evidenziata un’altra importante conferma per la squadra della Lazio. Nicolas “Nikao” Bertan vestirà ancora i colori biancocelesti. Il talento brasiliano è ormai un veterano della compagine capitolina. Dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo nella seconda metà della scorsa stagione, è pronto a riprendersi quanto tolto della sfortuna. Il veterano ha dichiarato alla stampa: “Sono molto contento di tornare alla Lazio, che ormai sento come casa mia. Parlando dell’infortunio posso dire che è stato un periodo brutto, difficile e lungo, ma adesso sono nell’ultima fase del recupero e per l’inizio del campionato sarò al massimo delle mie potenzialità. Ci aspetta una stagione dura e difficile, come tutte le altre, ma la Lazio è abituata a questo tipo di competizioni e certamente faremo un bel campionato, lottando per le posizioni nobili della classifica”.
La Lazio si arricchisce di nuovi campioni, in attesa di ricevere notizie bellissime dai Giochi Paralimpici di Parigi.
Vola, Lazio vola. Sempre più in alto.
(Fonte: www.sslazio.org)