esce a testa alta

S.S. Lazio, Polisportiva: fine settimana di gare e di emozioni

by Valentino Valentino
0 comment

Fine settimana pieno di gare e di emozioni per le Sezioni della Polisportiva Lazio

Fine settimana intenso di gare e di emozioni per le Sezioni biancocelesti  della Polisportiva. Andiamo a vedere i risultati e le notizie del Calcio a 5, Futsal e Pallanuoto.

Calcio a 5 Maschile. Termina con il risultato di 6 a 6, sull’impianto di Fiano Romano, l’ultima gara di Febbraio disputata con il Bulldog Capurso. Il pareggio non accontenta le due squadre, ma la Lazio (giovane e rinnovata) é uscita a testa alta dal confronto casalingo del “Pala Pertini”. Ottime le prestazioni di Valerio Capponi e del giovane portiere Anzuini (convocato in Nazionale Under 19).

Futsal Femminile. Grazie alla tripletta del suo bomber, il pivot croato Tomislava Matijevic, (autrice adesso di 32 gol in 17 gare), la Lazio, al termine di un match intenso, ha battuto a Fiano (6 a 5) il Foligno. La squadra si porta così a 28 punti nella classifica di A, confermando il sesto posto.

Lazio sul pezzo, in grado finalmente di infrangere il tabù-Foligno (le umbre ci avevano battuto all’andata e nella prima sfida di Coppa Italia) e di conquistare un successo importante. Da segnalare anche l’ottima gara giocata da Siclari e Colucci, anch’esse a segno.

Pallanuoto Maschile. La Lazio cade in casa con il Crotone. I biancocelesti rincorrono sempre, ma giocano alla pari contro la capolista Crotone. Decisivo il gol di Chiodo nel finale in superiorità numerica: finisce 7 ad 8. Con questa sconfitta la Lazio Nuoto scende al quinto posto, ma la corsa verso i playoff è ancora lunga.

Super prestazione dell’eterno Vittorioso (doppietta, come per Bucan) e buon esordio da titolare per il portiere classe 2007 Massimiliano Marchetti. Al termine, Coach Ruffelli ha dichiarato: “Abbiamo giocato bene solo a tratti facendo errori gravi in difesa, regalando alcuni gol. Non sono soddisfatto della partita. Dobbiamo essere consapevoli di essere una squadra forte ed evitare  di regalare le partite all’avversario. Questo match l’abbiamo perso noi, senza che il Crotone facesse chissà cosa per vincerlo”. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich