S.S. Lazio: esultare per una vittoria o una buona prestazione
Ogni settimana, nella Polisportiva Lazio, c’è da esultare per una vittoria o una buona prestazione sportiva.
Oggi, da queste pagine, festeggiamo le ragazze biancocelesti del Calcio a 5. Con merito e autorevolezza la giovane squadra di coach Chilelli ha vinto a Mola di Puglia la Coppa Italia Under 19. Dopo aver superato in semifinale il Bitonto, le Aquilotte hanno domato (5 a 3) il Cagliari, emergendo alla distanza in modo indiscutibile. E’ un successo splendido e di grande prestigio. Il titolo conquistato conferma la bontà del vivaio biancoceleste, uno dei poli più organizzati dello Stivale.

Lazio Basket: buona prestazione della squadra maschile che rimane in corsa per la promozione
La squadra di Pallacanestro vince gara2 (95 a 92) delle semifinali di Campionato Divisione Regionale 1. Batte Velletri allo sprint e si assicura la “bella” che decreterà la formazione che si qualificherà alla finale. Gara complessa, incerta con i biancocelesti sul pezzo nei momenti topici. Ora la terza, decisiva gara sul parquet dei Castelli Romani. Forza ragazzi, coraggio e mai mollare.
Concludiamo con gli Assoluti di Duathlon a Imola. Nei Campionati Italiani di Duathlon Sprint (5 km in sella alla bici, 20 km di corsa, altri 2,5 km sui pedali) Costanza Martella, si è classificata al sesto posto nella categoria S3. Nella categoria M3, invece, Paolo Dall’Unto è giunto 60emo al traguardo. Risultati onorevoli per i biancocelesti dal momento che l’edizione 2025 degli Assoluti ha richiamato quasi 2000 partecipanti.


