La Lazio Tae-kwon-do fa incetta di allori e medaglie.
La Lazio Tae-Kwon-do, capitanata dal maestro Cellucci, fa incetta di allori e medaglie in Emilia Romagna. La Sezione biancoceleste, difatti, ha conquistato un meritato terzo posto in classifica generale nelle categorie Kids e Cadetti.
“Spinti dalla grinta e dalla voglia di fare delle “nuove leve, “abbiamo registrato gli ori dei fratelli Elia e Flavio Spallotta e di Diego Iacobellis”, racconta il Maestro Carlo Cellucci. “L’esperienza e la classe dei veterani, Gabriele Zucco e Angelica Rossetti, hanno assicurato spirito di gruppo e prestazioni convincenti. Nella categoria cadetti abbiamo vinto un argento con Edoardo Cioeta, Nicolas Milanesi e Michele Vele. Una medaglia di bronzo, invece, ha premiato Gianmarco Bottoni, Flavio Pontecorvi ed Elia Palmieri. Nell’ultimo giorno di gara argento per Gioele Paladini e Gabriele Di Silvio e bronzo per Silvia Cellucci“.
La “spedizione” si è rivelata un’ottima prestazione di tutto il gruppo: finalmente gli atleti sono tornati a lavorare in una stabile situazione logistica e i risultati sono arrivati.
Aria nuova, gioventù e passione sono stati gli elementi fondamentali che hanno contraddistinto questa bellissima trasferta. La Lazio Taekwondo c’è! “Avanti Lazio.
(Fonte: www.sslazio.org)
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita”.