Lazio esordio super

S.S. Lazio, Pallanuoto maschile: una squadra Juniores sfortunata centra il …

by Valentino Valentino
0 comments

Una squadra Juniores sfortunata, centra il terzo posto ai Campionati di pallanuoto

Una Lazio di pallanuoto combattiva ma sfortunata, a Napoli, centra il terzo posto ai Campionati Juniores Italiani. I biancocelesti si fermano sul più bello e, dopo il 6-6 dei tempi regolamentari, perdono per 12-13 ai rigori contro il C.N. Posillipo nella semifinale Scudetto.

 Al Felice Scandone di Napoli, i biancocelesti partono forte, vanno sul 2-0, sprecano tantissimo e subiscono poi la rimonta dei padroni di casa. Proprio sul gong, le aquile di Daniele Ruffelli agguantano il 6-6 su un tiro di rigore.

Ma è proprio la lotteria dei penalty a spedire il Posillipo in paradiso e la Lazio alla finale per il bronzo contro il Telimar Palermo.

pallanuoto centraPersa la possibilità del titolo, nel più beffardo dei modi, le Aquile “artigliano la Finalina“. Con grande orgoglio, infatti, la Lazio Nuoto reagisce alla delusione della sconfitta ai rigori contro il Posillipo e batte gli avversari siciliani per 10 a 6.

Un risultato più che positivo, magari non quello che si sperava, ma proprio questa sensazione è indice della crescita continua che anno dopo anno migliora questa società. Complimenti all’Astra Nuoto per la vittoria finale e a tutte le altre squadre partecipanti.

La squadra ragazzi della pallanuoto centra una vittoria al Memorial Nedad “Nena” Manojlovic

Procede bene il IX Memorial Nedad “Nena” Manojlovic per i Ragazzi della Lazio Nuoto. Le giovani aquile di Luciano Russo e Francesco Tarquini hanno inaugurato il prestigioso torneo internazionale con una vittoria per 9 a 4 contro l’XBS Samorin. Poi, due sconfitte: la prima per 10-12 contro i padroni di casa del Radnicki, la seconda 6-10 contro i turchi del Galatasaray.

Tra questa sera e domani mattina le ultime due gare del girone, contro la nazionale serba e la Pallanuoto Trieste.

( Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich