Una squadra Juniores sfortunata, centra il terzo posto ai Campionati di pallanuoto
Una Lazio di pallanuoto combattiva ma sfortunata, a Napoli, centra il terzo posto ai Campionati Juniores Italiani. I biancocelesti si fermano sul più bello e, dopo il 6-6 dei tempi regolamentari, perdono per 12-13 ai rigori contro il C.N. Posillipo nella semifinale Scudetto.
Ma è proprio la lotteria dei penalty a spedire il Posillipo in paradiso e la Lazio alla finale per il bronzo contro il Telimar Palermo.
Persa la possibilità del titolo, nel più beffardo dei modi, le Aquile “artigliano la Finalina“. Con grande orgoglio, infatti, la Lazio Nuoto reagisce alla delusione della sconfitta ai rigori contro il Posillipo e batte gli avversari siciliani per 10 a 6.
La squadra ragazzi della pallanuoto centra una vittoria al Memorial Nedad “Nena” Manojlovic
Procede bene il IX Memorial Nedad “Nena” Manojlovic per i Ragazzi della Lazio Nuoto. Le giovani aquile di Luciano Russo e Francesco Tarquini hanno inaugurato il prestigioso torneo internazionale con una vittoria per 9 a 4 contro l’XBS Samorin. Poi, due sconfitte: la prima per 10-12 contro i padroni di casa del Radnicki, la seconda 6-10 contro i turchi del Galatasaray.
Tra questa sera e domani mattina le ultime due gare del girone, contro la nazionale serba e la Pallanuoto Trieste.
( Fonte: S.S. Lazio Nuoto)