Lazio: il nuovo capitano della pallanuoto biancoceleste é Angelo Nenni
È Angelo Nenni il nuovo capitano della prima squadra maschile di pallanuoto della S.S. Lazio Nuoto. Un riconoscimento importantissimo, bello, un onere ed un onore, che Nenni merita a pieno per i tantissimi anni di militanza nel club biancoceleste.
Giovanissimo, ma già con grande temperamento, Angelo è cresciuto con i colori della Lazio Nuoto addosso. Faticando ed impegnandosi senza sosta, ha raggiunto la nazionale giovanile e la serie A1, per poi diventare un punto fermo della prima squadra.
E’ Angelo Nenni il nuovo capitano della Lazio Nuoto
Angelo Nenni, dopo l’investitura, ha dichiarato: “Sono ormai tanti anni che faccio parte di questa società storica e diventare capitano della prima squadra è per me un’emozione indescrivibile. Il gruppo è unito e determinato, siamo una squadra giovane e ognuno di noi ha voglia di crescere e vincere allo stesso modo. Ringrazio la società e Daniele Ruffelli per avermi dato fiducia come hanno sempre fatto in questi anni. Farò tutto il possibile per onorare al meglio il ruolo che mi è stato affidato”.
Dalla squadra maschile al team femminile il passo é breve e tra qualche giorno si scenderà in vasca. Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre la squadra femminile sarà a Padova per l’edizione 2024/2025 della Coppa Italia. Le ragazze di mister Iacopo Spagnoli esordiranno tra le grandi del campionato italiano con il derby infuocato contro la SIS Roma. Poi, sabato, la sfida alle padrone di casa del Plebiscito e domenica le due gare contro Bogliasco (in un anticipo della 1ª di campionato) e Brizz Acireale.
Forza Lazio Nuoto!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)