Un torrente di notizie dalle piscine della Lazio Nuoto
Arriva un torrente di notizie sportive dalle piscine della Lazio Nuoto. Andiamo a narrare.
Pallanuoto Femminile. Lazio sconfitta di misura. Avanti di due gol a inizio quarto tempo, la Lazio Nuoto subisce la rimonta della Vela Ancona e perde per 7 a 6. Al Centro Sportivo “Le Cupole”, le aquile di coach Iacopo Spagnoli giocano con grande cuore: nei minuti finali manca solamente un pizzico di esperienza, che consente alle marchigiane di conquistare i 3 punti e il primo posto in classifica, pari merito al Volturno. Le biancocelesti scivolano così in terza posizione, a due lunghezze dalla coppia di testa.
Pallanuoto paralimpica. La Lazio Nuoto termina al 2º posto il girone Sud di andata del campionato italiano di serie A1 di pallanuoto. Le partite si sono giocate presso la piscina comunale “Michele Riviello” di Potenza, nello scorso weekend.
Oltre ai biancocelesti, erano presenti anche i Lions e la Dhea (entrambe di Napoli ), e la Macri.Ni Linus di Palermo.
La Lazio è risultata vittoriosa nei primi due incontri di sabato, mentre nella giornata di domenica è uscita sconfitta dal confronto con i Lions. Il prossimo appuntamento per il girone di ritorno è fissato nel weekend del 18/19 maggio, in sede da definire. Forza Aquile.
Torrente di notizie dalla Sezione Nuoto
Terminiamo con l’importante torneo giovanile della Pallanuoto, il “Tomo Tournament”. E’ stata una esperienza super per i ragazzi della Lazio Nuoto, manifestazione dedicata alle categorie U14 e U12. Dall’ 1 al 7 aprile si sono riunite alla storica Gruz di Dubrovnik (Ragusa) ben 40 tra le migliori squadre e società d’Europa.
Gli U14, dopo essere arrivati secondi nel proprio girone, si sono classificati al 12º posto. Gli U12, invece, si sono piazzati al 22º posto. Oltre il risultato sportivo, il torneo è stato un momento straordinario di crescita umana per tutti i giovani atleti biancocelesti. Appuntamento all’anno prossimo per continuare a giocare, divertirsi e migliorare.
Forza Lazio Nuoto!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)