La Lazio Nuoto saluta e ringrazia Luigi Marini
Arrivato bambino se ne va da uomo, così la La S.S. Lazio Nuoto saluta e ringrazia Luigi Marini, classe 2000, atleta cresciuto nelle giovanili biancocelesti. Il forte pallanuotista ha rappresentato il Club con grande dedizione e fierezza. Quella tra la Lazio Nuoto e Gigi Marini è una vera e propria storia d’amore, con protagonista un ragazzo, tifoso Laziale, che nella sua giovane carriera ha vestito solamente la calottina biancoceleste. Dalle categorie giovanili alla prima squadra, Marini ha sempre giocato con passione e orgoglio, a difesa della sua Lazio.
Gigi Marini ha passato tante stagioni in biancoceleste, affrontando sia i momenti di gloria sia quelli di difficoltà. Durante la sua esperienza in prima squadra, ha vissuto pagine significative della storia del club: dalle lunghe e impegnative stagioni in serie A1 concluse con salvezze sofferte, fino alla retrocessione in A2.
La Pallanuoto biancoceleste saluta e ringrazia Luigi Marini
Negli ultimi due anni di serie A2, il forte pallanuotista ha contribuito al raggiungimento di due stagioni al vertice. L’ultimo capitolo si è concluso ai play off promozione, purtroppo con una sconfitta contro la forte R.N. Florentia.
La S.S. Lazio Nuoto ringrazia Luigi Marini per la sua passione e per l’esempio che ha rappresentato in acqua e fuori. Tutto l’ambiente Biancoceleste é orgoglioso del percorso che ha visto crescere, maturare e diventare un uomo il fantastico Gigi. Sempre con la Lazio Nuoto sulla pelle.
Arrivederci Campione.
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)