grandi e piacevoli

S.S. Lazio, Nuoto: le ragazze della pallanuoto compiono l’impresa …

by Valentino Valentino
0 comment

Le ragazze della pallanuoto compiono l’impresa di vincere “gara 2”.

Le ragazze biancocelesti della pallanuoto compiono l’impresa di vincere “gara 2” e rimandano la chance di scalata in A1 a “gara 3“. Le validissime e performanti pallanuotiste made in Lazio, nell’impianto casalingo de “Le Cupole”, hanno piegato per 10 reti a 7 il Volturno ed hanno rimandato il “verdetto finale promozione” al prossimo match.

Le Aquile scenderanno in vasca a Santa Maria Capua Vetere, domenica 2 Giugno, per giocare la finalissima che decreterà chi fra le due squadre sarà promossa.

Il tecnico biancoceleste, Iacopo Spagnoli, ha dichiarato alla stampa: “Ero convinto che le ragazze avrebbero fatto una gran partita. È nelle loro corde, si allenano duramente per questo tipo di gare. Quando abbiamo questa concentrazione specialmente nella fase difensiva, diventa difficile per chiunque batterci. Abbiamo controllato il match sin dall’inizio e tenuto sempre il Volturno sotto nel punteggio. Non è stato facile, loro sono un’ottima squadra, non lo scopriamo certo oggi. Abbiamo portato la serie a gara 3, domenica ci aspetta una finale senza appello. Troveremo un ambiente caldo, una piscina piena e calorosa. Questo non può che farci piacere, giocare con tanto pubblico è uno stimolo in più a fare bene. Rispettiamo il nostro avversario ma le ragazze non vedono l’ora di entrare in acqua e dimostrare il loro valore. Siamo cariche, serene e pronti a disputare un’altra battaglia sportiva”.

Ecco le liste gara delle due squadre scese in vasca, con i goal delle atlete. Da elogiare vincenti e sconfitte.

Le ragazze Laziali compiono l’impresa di vincere la semifinale di ritorno.

Si va alla “bella”

S.S. Lazio Nuoto: Acerbotti, Falso 1, Vargas, Caltabiano, Boldrini, Imola 1, Tori 4, Lomonte 1, Rugora, Rambaldi, Di Marcantonio, Rovetta 3, China.

TPV: Iacopo Spagnoli.

Volturno S.C.: Cipriano, Cipriano, Abbate 1, Fusco 1, Starace 1, Genzano 1, Melis, Tescione, Pignataro, Maioriello, De Vincentis 2, Di Grazia 1, Mataafa 1.

TPV: Mauro Occhiello.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich