SS Lazio Giordano

Lazio | Coppa Italia 2025: sorteggio shock per Tudor

by Giammarco Moriconi
0 comment Luca Pellegrini / Foto: profilo X Lazio

Lazio, dall’Inter al derby di Roma: i possibili incontri

Lazio – La Lega di A ha da poco pubblicato il tabellone della Coppa Italia 2024/25 che vedrà la Lazio partire dagli ottavi di finale. A fare scalpore però, è lo scenario ipotetico a cui i biancocelesti potrebbero assistere nel corso della competizione, con la possibilità di partenza con il botto per gli uomini di Tudor.

Infatti la squadra capitolina, impegnata nel lato destro del calendario, è a rischio big match già durante gli ottavi di finale, con il Napoli favorita sulle più modeste Cittadella, Salernitana e Palermo. In caso di passaggio del turno, la Lazio troverà l’Inter di Inzaghi ai quarti di finale, giocando il passaggio del turno, in gara singola, a San Siro.

Nello stesso lato del tabellone la squadra biancoceleste troverà anche Roma e Milan come possibili avversarie, con il rischio derby della capitale in semifinale.

Estrazione più ‘soft’ per la Juventus, che potrà incontrare sul suo cammino Atalanta, Bologna e Fiorentina escludendo quindi un remake della finale vinta da Allegri contro i bergamaschi poco più di una settimana fa’.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich