non si fermano nemmeno

S.S. Lazio, Nuoto: la squadra di Pallanuoto maschile gioca con la Rari Nantes Crotone

by Valentino Valentino
0 comment

Oggi, la Lazio Nuoto affronta la capolista Rari Nantes Crotone

Oggi, 24 febbraio, la Lazio Nuoto ospita la Rari Nantes Crotone, capolista del girone Sud di questa serie A2. Nella 13ª giornata di campionato, i biancocelesti affrontano probabilmente l’avversario più forte del campionato. I Calabresi sono, senza dubbio, il più esperto e accreditato team alla promozione in A1. Allo stesso modo, le aquile di Daniele Ruffelli vogliono continuare a stupire e mantenersi in zona play off.

Niccolò Gatto, elemento giovane e valido difensore della Lazio non ha dubbi: “Domani affrontiamo la prima in classifica, una squadra forte ed esperta. Noi però siamo consapevoli di quali sono i nostri punti deboli e quelli di forza: non abbiamo alcuna intenzione di regalare punti in casa nostra. Siamo un organico di 20 ragazzi e possiamo arrivare a buoni livelli in Campionato migliorando, col lavoro settimanale, di partita in partita. Veniamo da una vittoria in trasferta, a Salerno; daremo tutto quello che abbiamo nella nostra vasca de Le Cupole. Questo è un campionato molto equilibrato. Cerchiamo di migliorare i nostri difetti trovando il giusto equilibrio, durante la gara, gestendo al meglio le nostre capacità“.

Alle 17.00, le due formazioni scenderanno in vasca. Per non “affondare” sarà preziosa la presenza dei due veterani della Lazio: Vittorioso e Leporale. Sono due campioni. Porteranno all’assalto le “reclute” biancocelesti contro il Crotone.

Lazio NuotoEcco l’elenco gara a disposizione del tecnico della Lazio: Piccionetti F., Barigelli Calcari A., Dominici F., Giacomone G., Troiani N., Marini L., Tresa D., Bucan N., Leporale M., Vittorioso A., Costanzo A., Nenni A., Pannaccio Y., Olivi A., Marchetti M., Gatto N.

Forza ragazzi. Niente paura ed avanti con decisione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich