La Lazio Pallanuoto gioca al “Felice Scandone” di Napoli
Oggi, Sabato 5 aprile, la S.S. Lazio Nuoto gioca alla piscina del “Felice Scandone” contro il Circolo Canottieri Napoli. Nella 18ª giornata del campionato di serie A2, girone Sud, i biancocelesti di Daniele Ruffelli fanno visita alla capolista. I partenopei sono impegnati nella lotta al 1° posto con la R.N. Salerno, mentre le aquile sono praticamente certe della 3ª posizione, che vale i play off.
Un motivo in più per scendere in acqua con la testa sgombra e tanta voglia di mettersi alla prova contro una squadra davvero forte.
Pallanuoto maschile: la Lazio gioca a Napoli un test importante
La gara sembra segnata, ma il morale dei biancocelesti é ottimo. C’è voglia di far bene.
Alessio Olivi, forte atleta delle Aquile , ha le idee chiare: “Affrontiamo una partita non decisiva, ma molto importante per tutti noi. Dal punto di vista della classifica non incide, ma prendiamo questa gara come un banco di prova in vista dei play off. La Canottieri è una squadra completa, con tanti giocatori esperti. Proprio per questo dovremo cercare di tenere alta l’intensità. Sono certo che sarà una bella partita: è sempre complicato giocare alla Scandone. Ce la metteremo tutta e scenderemo in acqua come se fosse una finale”.
Speriamo che le parole diano seguito ad una buona prova. Forza biancocelesti.
Settore Giovanile. Le giovani Aquile della pallanuoto si preparano a disputare di nuovo il torneo internazionale più importante d’Europa. Dal 21 al 27 aprile, l’Under14 e l’Under12 del sodalizio biancoceleste voleranno a Dubrovnik (Ragusa) per partecipare al Tomo Tournament per il 4° anno consecutivo.
Forza Ragazzi!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)