Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

splendide notizie

S.S. Lazio, Nuoto: il Circolo Canottieri Napoli pareggia allo scadere con il ….

by Valentino Valentino
0 comment

Alla pallanuoto Laziale sfuma la vittoria con il Circolo Canottieri Napoli.

Il Circolo Canottieri Napoli pareggia allo scadere con il portiere Cappuccio, ma l’ultima azione è partita con il cronometro fermo a sei secondi e mezzo dalla fine. La Lazio Pallanuoto valuta eventuali azioni per tutelarsi. Un gol irregolare, così, fa sfumare la prima vittoria casalinga della Lazio Nuoto e alimenta le polemiche. Infatti, il cronometro rimane bloccato per alcuni istanti durante l’ultima azione della partita (mancavano sei secondi e mezzo) e sulla sirena arriva il gol beffa dei Napoletani , che strappano il pareggio ad Acilia.

Un confronto bellissimo tra due squadre che non hanno mai mollato, innervosito anche dalla prova insufficiente degli arbitri, non solo per la leggerezza finale. Ora la Lazio valuta eventuali azioni a propria tutela.

La squadra di mister Ruffelli parte male (1-4), ma è artefice di una clamorosa rimonta grazie anche ad un Leporale e ad un Vittorioso in giornata di grazia (6-4 all’intervallo lungo). Nella seconda metà della partita la Lazio subisce due volte la contro rimonta ospite (6-6 e 7-7), sembra poi avere il sussulto vincente con Bucan, ma il gol del portiere campano, allo scadere, strozza l’esultanza in gola ai  tanti  tifosi presenti nell’impianto.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich