La Lazio primeggia negli Sport acquatici
La Polisportiva Lazio primeggia negli Sport acquatici e soprattutto nel settore giovanile della pallanuoto. Con orgoglio, la sezione della Lazio Nuoto annuncia una grande notizia! Dopo un lungo mese di raduno, i classe 2007 Fabrizio Dominici e Diego Tresa sono stati convocati dal Commissario Tecnico della nazionale Christian Presciutti per l’Europeo Under19!
L’importante manifestazione continentale si svolgerà a Burgas (Bulgaria) dal 1 al 7 settembre. Gli azzurrini sono inseriti nel girone B con Grecia, Germania e Serbia.
La Polisportiva Lazio primeggia in tutti gli Sport
Oltre al Nuoto, la Polisportiva biancoceleste miete ottimi risultati anche nel Rugby a 15. C’è un altro nuovo arrivo nella sezione della palla ovale.
La S.S. Lazio Rugby 1927, infatti, dà il benvenuto a Rodrigo Perez Boulan, terza linea classe 2002 che si unirà al 1XV biancoceleste in vista della stagione di Serie A Elite 2024/2025.
Rodrigo, nato a Buenos Aires, è un atleta di 184 centimetri di altezza e 108 chili di peso. Ha iniziato la sua formazione nel Lomas Athletic Club e presso l’Accademia UAR di Buenos Aires. A soli 18 anni, ha fatto il suo esordio nella prima squadra del club. Giocando come numero 8, è stato recentemente convocato dai Pampas Rugby, squadra professionistica che partecipa al Super Rugby Americas. Nonostante la giovane età, Rodrigo ha già vestito la maglia dei Pumitas, rappresentando la nazionale albiceleste Under 18.
Bienvenido Rodri! Avanti Lazio.
(Fonte: www.sslazio.org)