pallanuoto

S.S. Lazio, Nuoto: il “settebello” rosa ospita le avversarie patavine

by Valentino Valentino
0 comments Foto: sslazio pallanuoto

Lazio: il “settebello” rosa ospita le avversarie del Padova per l’ultima gara casalinga

Sabato 29 marzo, ore 18:00, la S.S. Lazio Nuoto ospita le avversarie del Plebiscito Padova al Centro Sportivo Le Cupole. Anticipo di mezz’ora rispetto all’orario canonico per l’ultima partita casalinga delle biancocelesti in questa regular season. Le aquile di Iacopo Spagnoli, poi, chiuderanno il primo campionato di serie A1 nella storia del club il 12 aprile in Sicilia contro le campionesse dell’Ekipe Orizzonte. Dopo la trasferta siciliana si concentreranno anima e corpo sui play out per conquistare la salvezza.

Società e squadra vogliono, per domani, la presenza di un grande pubblico per chiudere in bellezza una stagione storica!

 La pallanuotista biancoceleste Mata’afa ha dichiarato: “Affrontiamo il Padova, un avversario che ha dimostrato di essere forte. Siamo concentrate per fare una buona gara per tutto l’arco del match. Sappiamo che dobbiamo far fronte a delle difficoltà, ma ciò che conta di più è come rispondiamo a ogni situazione. Se riusciamo a capire i momenti della partita, sono certa che troveremo il modo di fare buone cose. Metteremo in acqua tutto, senza mollare mai! Lottiamo sempre fino alla fine. Forza Lazio!”.

La Lazio Pallanuoto femminile ospita sabato le avversarie del Padova

Ricordiamo che è possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 gratuitamente. Il match verrà anche trasmesso in diretta streaming sul canale You Tube della S.S. Lazio Nuoto.

Grave lutto in casa Lazio. Tutta la S.S. Lazio Nuoto si stringe attorno al dirigente biancoceleste Rodolfo Quattrini e alla sua famiglia per la scomparsa dell’amato padre. Condoglianze da parte della nostra redazione.  A Dio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich