La Lazio Nuoto scende in acqua per migliorarsi e puntare al vertice
La Lazio Nuoto scende nuovamente in acqua al Centro Sportivo Le Cupole. Nell’11ª giornata del campionato nazionale di serie A2, i biancocelesti di Daniele Ruffelli ospitano la R.N. Arechi.
Chiudiamo in bellezza il girone di andata per puntare al vertice. Le Aquile della pallanuoto attendono i propri sostenitori sabato 8 febbraio, alle ore ore 18:30! Avanti Laziali.
Lazio: di nuovo in acqua per puntare alla Nazionale
La S.S. Lazio Nuoto è lieta di comunicare la convocazione di Joseph Rosato per un collegiale della nazionale francese Under 16. Da settembre tra le fila del sodalizio biancoceleste, Joseph (classe 2009) ha scelto di trasferirsi a Roma per entrare a far parte del club Laziale, lasciando a Marsiglia genitori, amici e tutti i suoi affetti. Un grande orgoglio per la società e lo staff tecnico, a dimostrazione della bontà del lavoro svolto con il settore giovanile negli ultimi anni.
Il raduno, coordinato dal CT Jonathan Ghesquiere, è previsto dal 16 al 19 febbraio a Granville, in Normandia. Già convocato agli Europei del 2023 con i nati 2008, l’obiettivo di Joseph è strappare il pass anche per la prossima kermesse continentale di categoria, che si terrà dal 7 al 13 luglio.
Bonne chance Joseph.
Le ragazze terribili. Passo dopo passo, la prima squadra femminile biancoceleste continua a migliorare, crescendo di partita in partita. Dopo due risultati utili consecutivi contro Bogliasco e Ancona, le ragazze di coach Iacopo Spagnoli sono attese da una complicata trasferta a Rapallo.
È necessaria una prestazione super per pensare di fare punti, ma una cosa è certa: le nostre fantastiche ragazze non vogliono interrompere il proprio percorso di crescita!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)