Grande Lazio Nuoto nei Campionati Italiani in vasca corta FINP
Lazio Nuoto: sabato 23 e domenica 24 novembre si sono svolti a Livorno i Campionati Italiani in vasca corta FINP. E’ stato il primo impegno ufficiale dopo i giochi paralimpici di Parigi 2024.
Grandissimi risultati peri biancocelesti del Nuoto Paralimpico di coach Gianluca Cacciamano, classificatasi 2ª nel medagliere societario dietro soltanto alla Polha Varese.
La Lazio Nuoto primeggia anche tra i giovani in vasca corta
A livello giovanile, invece, record italiano nella categoria Ragazzi (R) per Gabriele Bruffa nei 100 stile e nei 100 dorso. Record italiano, inoltre, nella categoria esordienti (E) per Margherita Parnofiello nei 100 stile, 50 stile e 100 dorso.
Miglior prestazione assoluta giovani maschi per Tommaso Wulzer, vincitore sia nella giornata di sabato che in quella di domenica. Complimenti a tutti!
Focus sulla pallanuoto femminile. Continua il momento magico in casa biancoceleste. Dopo la chiamata di Diego Tresa con il Settebello, é arrivata la convocazione con il Setterosa della numero 1 della Lazio, Gaia Acerbotti!
Il dirigente, Orazio Piccinini, ha così dichiarato: “Questa storica convocazione, così come quella di Tresa con il Settebello, ci dà la forza di continuare con i sacrifici che tutti noi stiamo facendo, dagli atleti e le loro famiglie passando per lo staff tecnico e dirigenziale della S.S. Lazio Nuoto. Ci tengo a ringraziare il Centro Sportivo Le Cupole e gli sponsor che ci permettono di portare avanti la nostra attività di alto livello”.
Bene così, avanti Lazio.