S.S. Lazio, “Meazza”: ci vuole un super eroe per uscire indenni

by Valentino Valentino
0 comments

Lazio: ci vuole un super eroe per uscire indenni dal “Meazza”

Lazio: ci vuole un super eroe ed una squadra di uomini coraggiosi per uscire indenni, domenica, dal “Meazza”. Contro l’Inter e la sua orda di invincibili, la squadra biancoceleste dovrà fare a meno di calciatori importanti e dovrà “migliorarsi” per non perdere punti importanti. Non c’è bisogno di un eroe con lo scudo o il martello, ma di un calciatore coraggioso, forte nel carattere e nei muscoli per arginare i nerazzurri quasi campioni d’Europa. Affidiamoci, con fiducia, a Nicolò Rovella innamorato dei colori della prima squadra della Capitale.

Domenica, per la Lazio, ci vuole un super eroe

Il numero 6 biancoceleste, quasi quotidianamente, esprime il suo amore a gogo. Il centrocampista sa che la citta di Roma è piena di cantastorie che potrebbero scrivere “voci” sul suo futuro e lui le mette subito a tacere.

Con orgoglio ed autorevolezza, lo Steve Rogers biancoceleste, dice ad ogni piè sospinto:  “Voglio rimanere qui a vita. Non sono venuto per esplodere e andare poi a vincere in altri club”. Il messaggio rilasciato ai taccuini de Il Messaggero è chiaro: conferma di voler vincere con l’aquila sul petto e di essere già arrivato in una grande società.

Sono innamorato. Ho un legame davvero speciale con la Lazio”, continua. La sua speranza è davvero quella di rimanere per lungo tempo nella Capitale, e se non dovesse accadere rimarrebbe comunque laziale per sempre. La tifoseria biancoceleste, poi, lo affascina: “È simile al Sudamerica, è la più bella del mondo”. Sarebbe folle non continuare un duraturo percorso insieme. Magari, facendo una super prestazione con l’Inter già da domenica. Basterebbe un gol per diventare Capitan Rovella!

(Fonte: Il Messaggero / Lazio Live Tv)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich