Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

S.S. Lazio, le dichiarazioni di Casale in conferenza stampa

by Lazio Live TV
0 comment Nicolò Casale / foto Antonello Sammarco/Image Sport

S.S. Lazio, le dichiarazioni di Casale in conferenza stampa

Pochi minuti fa è andata in scena la conferenza stampa di Nicolò Casale nel ritiro della Lazio ad Auronzo, il difensore biancoceleste si è espresso cosi ai microfoni:

”L’anno passato è stato sicuramente positivo. Abbiamo già parlato tra di noi per migliorare ancora. Noi vogliamo superare il record raggiunto nello scorso campionato, anche se non sarà facile. Avere un blocco italiano in squadra è molto importante, ma sono convinto che chiunque arrivi ci darà una mano. Sembra lontano ma l’inizio del campionato è molto vicino.

Responsabilità? Sono arrivato da una squadra inferiore e in punta di piedi. Sento che c’è la fiducia di tutti ma non posso accontentarmi. Migliorare il secondo posto? C’è solo una cosa per poterlo fare (ride, ndr) ne abbiamo parlato ma non deve diventare un’ossessione. C’è molto entusiasmo in questo ritiro, dobbiamo fare il nostro dovere e bisogna continuare a lavorare forte. Per il resto si occuperà la società.

Mercato? Non ci possiamo esporre con le dichiarazioni, aspettiamo di vedere cosa farà la società e se arriverà qualcuno per creare competizione meglio ancora. Milinkovic? Perdita importante, ma sono sicuro che i ragazzi che ci sono qui, oppure chi arriverà, faranno bene. Nazionale? È un obiettivo di qualsiasi calciatore ma sono molto tranquillo. C’è tempo per dimostrare il mio valore. Sarri? Ci chiede di lavorare tanto per migliorare ancora. Il blocco difensivo titolare è quello dello scorso anno perciò ci conosciamo molto bene.

Champions? Giocare questa competizione sarà emozionante, con squadre forti. Non ho ancora pensato al calciatore che mi piacerebbe affrontare perché sono tanti”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich