Lazio sconfitta

S.S. Lazio, Hockey su prato: nuova sconfitta per le ragazze della

by Valentino Valentino
0 comments

Nuova sconfitta per le ragazze della Lazio Hockey su Prato

Nuova sconfitta per le ragazze della Lazio Hockey su prato che dopo due giornate di Campionato sono a zero punti. Partita strana che la Lazio sembra controllare e che si ritrova a condurre su rigore, trasformato da Gaby Ludueña.

Brave le ragazze dell’HP Milano a non disunirsi e a trasformare le tre occasioni costruite in tutta la partita. Si portano infatti sul 3 a 1 nell’ultimo quarto trasformando anch’esse un rigore assegnato dalla coppia arbitrale.

Una serie infinita di “corner corti”, poi,  permettono alle Aquile  di accorciare sul 3 a 2. E’ ancora Gaby a gonfiare la rete, ma la rimonta non riesce fino in fondo.

La strada è lunga, ma in salita. Bisogna rialzarsi subito e recuperare il terreno perduto.

Prima sconfitta di Campionato per la Lazio Hockey su prato maschile

Fine settimana negativa anche per la prima squadra maschile.

Nella seconda giornata del campionato Élite, li biancocelesti escono sconfitti dal “Balestri Gambini” di Reggio Emilia. Il risultato finale é di 2 a 1 per l’Hockey su prato Città del Tricolore. La rete biancoceleste porta la “firma” di Gonzalo Castillo.

Purtroppo, così, per le Aquile si resta  ad 1 punto in classifica. Prossima sfida in terra sarda, di sabato 15 Marzo, quando si affronterà un CUS Cagliari Hockey voglioso di riscatto.

Forza ragazzi, Avanti Lazio!

(Fonte: S.S. Lazio Hockey)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich