il mese delle vittorie

S.S. Lazio, di padre in figlio: oggi festeggiamo i nostri punti di

Tanti auguri ad Alessandro Nesta

by Valentino Valentino
0 comments Giorgio Chinaglia / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio: oggi, nella giornata di San Giuseppe, festeggiamo tutti i nostri padri

Oggi, nella giornata di San Giuseppe, festeggiamo tutti i nostri padri della Vita e della Lazio. Un ricordo ed un pensiero ai fondatori, ai fantastici nove, che fecero partire il sogno che ancora dura da 125 anni . Un pensiero ed un bacio al Cielo al generale Vaccaro, padre spirituale di tante generazioni di laziali ed ai tanti genitori che non sono più con noi.

Chinaglia, Piola, Wilson, Mihajlovic: tutti uomini Lazio e tutti padri nostri. Hanno amato il nostro simbolo, la gente biancoceleste incondizionatamente e senza limiti. Ci hanno abbracciato e ci hanno fatto abbracciare ai nostri padri: sul seggiolino di uno stadio e nel lungo percorso della Vita. Ci hanno trasmesso l’amore per la famiglia e per una squadra di calcio. Ci hanno raccontato da piccoli storie fantastiche, a volte inventate, di Campioni straordinari che nei nostri sogni divenivano Eroi, Miti, leggende.

Lazio: oggi festeggiamo tutti i nostri Padri, i nostri punti di riferimento

Così Piola, Chinaglia, Wilson o Eriksson divenivano un pezzo di noi, un pezzo importante della Famiglia.

Ci hanno fatto gioire, piangere ed amare come i nostri Padri. In alcuni momenti sono stati dei punti di riferimento incancellabili, che ci hanno reso fieri della nostra appartenenza. Grazie per averci amato come e più di un papà.

Curva nord Lazio

Lazio curva nord

Un saluto ed un abbraccio, in questa giornata, ad Alessandro Nesta. Nella giornata di San Giuseppe compie gli anni. E’ nato laziale. Con lui ci siamo amati per tanto tempo, poi qualcosa si é interrotto ma nessuno metta in dubbio la sua Lazialità e l’amore verso la Gente Biancoceleste. Il rapporto si rinsalderà, come quello di un padre che ritorna dopo tanti anni a casa a riabbracciare i propri figli, a “rimettere le  cose a posto”.

Un abbraccio a mio padre. Nuorese di nascita, ma innamorato dei colori del cielo e delle Aquile. Punto di riferimento come padre e come tifoso. Dal cielo mi starà salutando e starà salutando tutti gli altri genitori laziali. Di padre in figlio: con tanto amore.

Oggi si festeggia un amore incrollabile. Avanti Gente Laziale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich