S S Lazio, Castellanos sogna di chiudere la stagione a suon di gol
S S Lazio– Non ha vissuto una prima stagione da vice-Immobile in maniera semplice il Taty Castellanos.
Un impatto complicato quello dell’argentino alla Lazio, con un nuovo modo di giocare, un nuovo campionato e anche un ruolo diverso rispetto a quello visto e assimilato a Girona.
Ma come riportato dal Corriere dello Sport “Adesso è tempo di tornare a segnare“.
Eppure l’approccio in biancoceleste del taty non era stato male. La rete e l’assist contro l’Atalanta erano preludio ad una stagione prolifica a cui però, ha dato seguito solamente con il gol contro il Frosinone
Inoltre, l’alternanza operata da Sarri, tra il Taty e Immobile, non ha certamente aiutato ne uno ne l’altro complicando ulteriormente la situazione.
S S Lazio: Castellanos investimento importante per il futuro
Con l’avvento alle battute finali della stagione, il numero 19 biancoceleste è in cerca di riscatto. L’obiettivo è quello di ricambiare, a suon di prestazioni, l’amore dei tifosi della Lazio che, nonostante le difficoltà riscontrate, lo hanno sempre sostenuto.
Castellanos per la Lazio è stato un investimento importante, per la società resta intoccabile e farà parte della squadra anche in futuro.
Il comandante spera di ritrovare, in queste ultime partite, il Castellanos che nello scorso anno si mise in mostra nel finale di stagione nella Liga in Spagna.
In quel frangente, da marzo in poi, L’argentino realizzò 8 gol in 13 gare.
Con l’eliminazione dalla Champions League, la Lazio potrà recuperare posizioni importanti in classifica per centrare l’Europa e dedicarsi alla Coppa Italia, competizione che garantisce il pass diretto alla nuova Europa League.
L’occasione sarà anche per il Taty, che dovrà sfruttare tutte le chance possibili per gonfiare la rete da bomber vero.