Roque breve notizie alimentano

S.S. Lazio, calciomercato: brevi notizie alimentano i sogni dei ….

by Valentino Valentino
0 comments Vitor Roque: profilo X Barcellona

Calciomercato: brevi notizie alimentano i sogni dei supporters della Lazio

Piccole, calde e brevi notizie alimentano speranze e sogni dei sostenitori biancocelesti. Si bramano goleador dal tiro al fulmicotone, fantasisti dal dribbling ubriacante e mediani ingegnosi quanto Leonardo Da Vinci.

Dalla Catalogna arriva un segnale importante per il futuro di Vitor Roque. Il Barcellona si sta occupando della situazione del centravanti brasiliano, da tempo nel mirino della Lazio e non solo. Le sue prestazioni nei suoi primi sei mesi in Spagna non hanno convinto la Società, che ora sta cercando una sistemazione per farlo giocare.

Secondo quanto riportato da Sport, il club blaugrana avrebbe deciso di tagliarlo fuori dalla lista valida per la stagione 2024/25 della Liga. Insieme a lui anche Iñigo Martínez, Ansu Fati (mica male) e Marc Casadó. In caso di permanenza, il classe 2005 potrebbe essere reinserito a metà anno.

Restando in Spagna, da Barcellona a Siviglia il passo é breve. Stando a quanto svelato da fichero.com, il calciomercato della Lazio starebbe guardando alla penisola Iberica per trovare il giusto tassello col quale completare il reparto offensivo. Occhi puntati in casa Siviglia e in particolar modo sulla situazione di Isaac Romero.

Il classe 2000 ha da poco rinnovato il proprio contratto con la formazione andalusa, in cui è tra l’altro presente una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Il problema è che questo acquisto non risolverebbe i problemi di lista, vista la necessità di cedere giocatori “over 22”. Sognare costa poco e nessuna tassa é imposta sui sogni.

Brevi notizie alimentano i sogni dei tifosi della Lazio

Tifosi Lazio manifestazione Flaminio

Tifosi Lazio

Facciamoci del male. Dura poco il sogno su Assane Diao del Real Betis Siviglia, uno dei tanti nomi finiti nel mirino della Lazio. Dopo aver vinto l’Europeo under 19, l’esterno spagnolo ha raggiunto la sua squadra in ritiro e attualmente sta preparando la prossima amichevole contro il Cadice.

A Marbella ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima stagione e sul suo futuro. Queste le sue parole riportate da diariodesevilla.esAd essere sincero, sto molto bene, non vedo l’ora di iniziare questo precampionato. Sono arrivato solo due giorni fa e non vedo l’ora di continuare. Il caldo? La verità è che non mi trovo benissimo, perché ero abituato al clima dell’Irlanda del Nord, lì era meglio. Il mio rientro è stato qualcosa di spettacolare, ogni volta che giochiamo in casa un sacco di gente viene a sostenerci. Avrei dovuto unirmi al ritiro più tardi, ma quando ho visto che avremmo giocato in casa, ho deciso di arrivare prima e di giocare questa partita contro l’Al-Ittihad “.

Voli pindarici e sogni infranti si susseguono. Chissà che qualche sogno si tramuti in un acquisto concreto … aspettando Godot!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich