Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Maglia Lazio scudetto

Lazio, il programma della squadra post Southampton

by Paolo Buchetti
0 comments Foto Profilo Ufficiale S.S.Lazio

Lazio, il programma previsto post amichevole in terra inglese col Southampton

Lazio, programma post Southampton  –  Archiviata l’amichevole (ma non troppo…)  contro i “Saints”  del Southampton, la squadra medita sui positivi riscontri ricevuti dalla prestazione di ieri sera, e si organizza per il futuro.

E il futuro immediato prevede la permanenza in terra inglese, almeno fino a sabato mattina. Infatti, la squadra continuerà ad allenarsi a Southampton, ospite negli impianti sportivi messi a disposizione dalla squadra locale.

 

SABATO SI VOLA A CADICE

Sabato quindi, in mattinata, è previsto il volo verso la città dell’Andalusia, dove si terrà l’ultima amichevole di questo precampionato in terra ispanica. In realtà non è una vera e propria amichevole ma la Lazio è stata invitata come sparring partner per l’aggiudicazione del torneo “Carranza”.

La partita si giocherà alle 14.00 di sabato e non è ancora certa la copertura televisiva; infatti, al momento DAZN sembra non poter trasmettere l’evento. Vi terremo prontamente informati al riguardo.

 

Lazio a Southampton

S.S. Lazio – foto X Twitter Lazio

 

CURIOSITA’

Nella squadra iberica milita Gonzalo Escalante, l’ex centrocampista della Lazio ceduto proprio l’estate scorsa ai gialloblù. Il Cadice, appena retrocesso,  sarà impegnato nella serie B spagnola. Peraltro, era quella società di cui si parlava l’anno scorso in chiave di possibile trasferimento di Luis Alberto, poi saltato.

 

Successivamente allo svolgimento del torneo “Carranza”, la Lazio farà ritorno a Roma e preparerà l’ormai imminente inizio del campionato di serie A, previsto per domenica 18 agosto alle ore 20,45 all’Olimpico.

Si farà il punto sulle  situazioni al momento non preoccupanti degli acciaccati. In particolare, di Novella (distorsione alla caviglia)  e  Dele Bashiru (postumi per una operazione a un dente).

Inoltre, si monitoreranno le situazioni di Gila, ieri subentrato in Inghilterra e di Nuno Tavares, il terzino sinistro che dovrebbe essere recuperato sin dalla prossima settimana.

fonte tuttomercatoweb.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich