Guendouzi Lazio Formello

S.S. Lazio, accorrete gente: inizia il Muppets Show del multiverso

by Valentino Valentino
0 comments Lazio Formello Guendouzi | Foto: S.S. Lazio

Accorrete gente, inizia il Muppets Show targato Lazio

Accorrete gente, nani e uomini d’ogni genere: con oggi inizia il Muppets Show targato Lazio, dove tutto scorre e la realtà sembra sempre più vicina ad un multiverso. Calciatori tenuti ad un margine di un progetto, conquistano posizioni su posizioni e campioni di un passato glorioso ritornano a calcare i palcoscenici della ribalta.

Il biondo Provstgaard e’ la vera sorpresa di questo ritiro a Formello, targato Maurizio Sarri.

SS Lazio

Provstgaard Lazio

Un po’ come Kermit, si prende la scena e rivela inaspettatamente una personalità seria e pragmatica. Il danese sta raccogliendo complimenti su complimenti, elogi, anche e soprattutto a partire dai suoi compagni. Questo, grazie al suo comportamento e la sua caparbietà nell’allenarsi, oltre alle considerazioni sulle sue qualità tecniche e atletiche.

Nel test contro la Lazio Primavera, Sarri lo ha schierato dal primo minuto in un’ipotetica linea difensiva da schierare a Como nella prima giornata di campionato.

Accorrete gente al grande spettacolo del “mondo” Lazio

Il lato oscuro della forza. Poi c’è il danese che ti lascia in apprensione, che non gioca e “marca visita”. Febbre, malattie contagiose (?) tutto mette in cattiva luce Isakssen. E’ un po’, nel carattere e nelle prestazioni sportive, la Miss Piggy della Compagnia di questo Teatro. Egocentrico, affascinante, va a sprazzi, soprattutto sul campo di gioco. Per certi versi é più un Amleto, personaggio molto caro a William Shakespeare.

Poi, c’é il resto dell’allegra Brigata. A turno calciatori, tecnici e dirigenti (pochi) interpretano i ruoli di Gonzo, Fozzie Bear, Rizzo e dei due vecchietti che sentenziano di tutto e di più da un loggione.

Per fortuna che c’é il mister che a Formello é molto “Animal”: il batterista della Band noto per il suo comportamento sopra le righe e la sua energia.  Un rullante salverà il “Mondo Lazio”, in questo fantastico Muppets Show !

Potrebbe interessarti

Leave a Comment