Provstgaard, tra Lazio e under 21: “Devo avere un impatto significativo”
Provstgaard e la Lazio – E’ un momento topico della carriera di Oliver. Concentrato, positivo, sorridente e che guarda al futuro con un solo pensiero in testa. Far breccia nel cuore tecnico tattico di mister Sarri, oltre che del suo mister dell’under 21, impegnato nel campionato europeo di categoria.
Infatti, ora il ragazzone biondo danese (alto 1,94) è impegnatissimo con la under 21 del suo paese. Vuole lasciare il segno, visto che questo sarà l’ultimo anno in cui vi giocherà. Ma il ragazzo sta bene ed è iper concentrato sul suo futuro.
Sempre positivo, nonostante lo scarso minutaggio in questo scorcio di stagione appena trascorso, non perde occasione per parlare bene del suo impatto a Roma e nella Lazio.
Squadra di club e Nazionale dei grandi, questi sono i suoi obiettivi che dice, sono ovviamente conseguenziali. Per ora è assolutamente concentrato sulla maglia danese, ma già scalpita pensando al prossimo impatto che avrà col “maestro” Sarri.
Oliver Provstgaard: profilo X @veste_B
Lazio, Provstgaard – LE SUE PAROLE
Dal ritiro della Danimarca under 21, ecco le sue parole:
“Devo impressionare il ct della Danimarca Riemer, ma devo anche avere un impatto significativo nella Lazio. Tra un mese farò il precampionato per mostrare tutte le mie qualità al nuovo allenatore. Il mio sogno più grande è arrivare in Nazionale, ma questo va di pari passo con il modo in cui gioco nel mio club. Spero di poter partecipare al Mondiale la prossima stagione”.
Fonte lalaziosiamonoi.it