Fantastiche e sbalorditive imprese delle Sezioni della Polisportiva
Mentre la prima squadra maschile del Calcio naufraga nell’anonimato di un campionato mediocre, salgono all’occhio le fantastiche imprese di alcune Sezioni della Polisportiva. Non indugiamo e andiamo nel dettaglio.
Lazio Calcio a 5. Il team femminile vola in Final Eight di Coppa Italia. Al Pala Pertini, di Fiano Romano, le biancocelesti ribaltato il 4-2 di Foligno. La Lazio vince 5-1 e centra, ancora una volta, le finali di Coppa Italia. Vanno in rete la Matijevic (due volte), Pati (doppietta) e Pascual ! Bravissime.
Taekwondo. Nel “Lazio Kombat” di Fondi, la Lazio del Maestro Carlo Cellucci ha conquistato 6 medaglie: due ori, con Rossetti e Bottoni, un argento e tre bronzi. Questa é la conferma assoluta di un vivaio sempre florido. Certezza di elevata maestria e d’essere protagonisti in ogni competizione.
La forza delle donne
Hockey su prato. La Lazio, nella prima partita del girone della A1 femminile, schiva l’insidia-derby pareggiando 1 a 1 con la Capitolina. Rete biancoceleste messa a segno da Katy Caratozzolo. Match vivo, intenso ma Lazio mai doma. Ora, prima della pausa pasquale, due gare interne al “Tre Fontane” contro Potenza Picena e Città del Tricolore. Il tutto per incanalare il girone, dal momento che le prime due accederanno ai play-off validi per la promozione nel Top6.
Pallavolo. Roma Volley, terza nella classifica del girone G del Campionato cadetto con 36 punti. Lazio Pallavolo, quarta con 32 punti. E sabato al “Pala Luiss” di Piazza Mancini (ore 16.30) ecco l’occasione, allora, per avvicinarsi alla terza piazza, nobilitando la stagione. Davanti Colli Albani e Campobasso filano come il vento e sono irraggiungibili. Sarà un match intenso ed incerto, almeno a tavolino. Che la Lazio del coach Arianna Di Vanno, però, in un buon momento di forma, vuole colorare di biancoceleste.
(Fonte: www.sslazio.org)