ancora una volta

Para-Hockey, Moenchengladbach: ancora una volta siamo Campioni

Gli Azzurri vincono il titolo Europeo!

by Valentino Valentino
0 comment

Negli Europei di Para-Hockey gli azzurri, ancora una volta, sono Campioni.

Grande notizia sportiva e sociale arriva dagli Europei di Para-Hockey: ancora una volta, gli azzurri conquistano il podio più alto e conquistano il titolo di Campioni. Con orgoglio, tutta la spedizione italiana può gridare al cielo la gioia della Vittoria e cantare l’inno nazionale di Mameli. Gli “Invincibili”, così son chiamati i nostri azzurri del para-hockey, portano a casa un altro alloro dopo aver battuto in finale la forte squadra del Belgio.

La signora Martina Marchiori, Consigliere Federale referente per il Para-hockey e il Team Manager Marco Carboni possono andare fieri di tutto lo “squadrone” azzurro. L’Italia ha battuto 6-2 in finale il Belgio (Bozzo 4, Ciccazzo, Canaj) al termine di una tre giorni che ha visto i nostri fare una sola cosa: vincere. La Dea alata è stata presente in tutte la partite dei nostri Azzurri, che hanno avuto in Bozzo un cannoniere implacabile, terminale di una squadra di ragazze e ragazzi eccezionali.

Gli azzurri hanno palesato una grande tecnica di gioco e si sono dimostrati altamente dotati, organizzati e mai distratti.

Si tratta del quinto titolo vinto dagli Invincibili in sette edizioni degli Europei Para-hockey, il primo dei quali, nel 2011, conquistato proprio in Germania. Questa edizione è stata la prima giocata a squadre miste.

Grazie Italiani: “il cielo sopra Monchengladbach é sempre Azzurro“!

(Fonte: FIH -Federazione Italiana Hockey)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F  97966570588 – “Una firma salva una vita“. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich